Benedetta+Rossi+%7C+Video+sorpresa+per+i+fan+%7C+%26%238220%3BEri+cicciona%21%26%238221%3B
ricettasprint
/benedetta-rossi-video-sorpresa/amp/
News

Benedetta Rossi | Video sorpresa per i fan | “Eri cicciona!”

Benedetta Rossi video sorpresa per i fan ricettasprint |

Benedetta Rossi sta vivendo un periodo molto intenso, ma non si risparmia mai per i suoi fan: ecco un video a sorpresa per gli affezionati followers che riporta la simpatica cuoca indietro con gli anni.

La food blogger è impegnata in questo periodo con le registrazioni della nuova stagione di ‘Fatto in Casa per voi’. Nei giorni scorsi aveva mostrato qualche anticipazione delle riprese, mostrandosi come sempre disinvolta ed ironica. Le esemplari spiegazioni delle ricette da lei create l’hanno resa una vera e propria icona del web tanto da assicurarle per mesi il primato nella classifica dei video creator italiani stilata dal portale ‘Primaonline’.

L’inizio della stagione televisiva di Benedetta è stato abbastanza ‘movimentato’ quest’anno: i problemi di salute di Nuvola, l’adorato amico a quattro zampe della cuoca, hanno concentrato la sua attenzione distraendola anche dai doveri professionali. Certamente è stato un duro colpo per la Rossi scoprire improvvisamente che il cagnolone ha perso l’uso degli arti posteriori. Per fortuna grazie alle amorevoli cure della conduttrice e del marito Marco, è tornato alla normalità avvalendosi dell’aiuto di un carrellino. Ogni giorno la cuoca si destreggia tra impegni professionali e gli esercizi di deambulazione del tenero Nuvola con grande pazienza ed amore, proprio come una mamma nei confronti del figlio.

Benedetta ed i rumors sulla separazione con il marito: “Gossippe!”

Dopo essersi assicurata della buona salute del cagnolone, finalmente Benedetta ha riacquistato la serenità che le mancava per intraprendere con la grinta necessaria questa nuova avventura sul piccolo schermo. Nonostante sia ormai una veterana del set televisivo, la Rossi ha trascorso completamente insonne la notte precedente all’inizio delle registrazioni.

I buoni propositi di Marco che ha dormito in un’altra stanza con Nuvola per consentire alla moglie di dormire, non hanno dunque sortito l’effetto sperato. Sono stati però il motivo per alimentare un divertente ‘gossippe’ sulla coppia, sollevando una esilarante bufala mediatica su una presunta separazione in casa. Ovviamente senza fondamento dato che Benedetta e Marco sono più uniti che mai, ma motivo di grande ilarità soprattutto per il simpatico marito, autore della voluta fake news.

LEGGI ANCHE  -> Benedetta Parodi | Nuovo giudice | Grande protesta sul web
LEGGI ANCHE  -> Benedetta Rossi | Confessione inaspettata | ‘Siamo separati in casa, ma..’ FOTO

Benedetta Rossi | Video sorpresa per i fan | “Eri cicciona..”

Una giornata di riprese è terminata e proprio Marco, ormai guest star di tanti video ed anche di alcuni tutorial che la stessa Benedetta ha scherzosamente definito ‘inutili’, decide di servire un piatto decisamente originale alla consorte. In ricordo dei bei tempi ed improvvisandosi pasticciere, si è destreggiato nella realizzazione di un dessert cult degli anni ottanta: gli ‘spaghetti gelato’. Questi venivano spesso serviti nei bar per presentare in modo originale un dolce tutto sommato semplice: la Rossi lo adorava ed era molto in voga.

“Mi è venuta la nostalgia!” esordisce Marco nel filmato girato da Benedetta. La quale chiede: “Come li fai questi spaghetti, col pomodoro?” e lui risponde: “E certo! Dopo un bel pò di salsa e si grattugiava un pò di formaggio”. La presentazione del piatto è esilarante: “Spaghetti Ice! Sono felice, mi sembra di essere tornato indietro”, prima di servirli alla moglie. I commenti dei due in merito danno luogo ad una gag, come spesso accade. “Questi spaghetti sono un pò scotti, però sono buoni!” afferma divertita la Rossi.

“Un tuffo nel passato, con il topping alla fragola” ricorda. Marco ovviamente non perde tempo ed inizia a prenderla in giro: “Ti ricordi quanto eri cicciona a quei tempi? E che capelli che portavi!”. Provocando la reazione buffa di Benedetta che lo guarda di traverso. “Tanto non mi conoscevi, come fai a dirlo?!” concludendo con una risata generale.

Ormai anche Marco è entrato di diritto nelle grazie dei milioni di followers di Benedetta, tanto da ritagliarsi anche delle apparizioni nelle puntate di ‘Fatto in casa per voi’. Eccolo dunque nel corso delle registrazioni, come al solito intento a scherzare imitando l’iconica smorfia dell’attore Ben Stiller nel famoso film ‘Zoolander’. Con lui davvero non ci si stanca mai!

LEGGI ANCHE –>Antonella Clerici Instagram | è lei la ‘Martha Stewart italiana’ | FOTO

LEGGI ANCHE -> Elisa Isoardi rimandata alla prova costume | Niente bikini al mare

Per restare sempre aggiornato su news, ricette e tanto altro continua a seguirci sui nostri profili Facebook e Instagram. Se invece vuoi dare un’occhiata a tutte le nostre VIDEO RICETTE puoi visitare il nostro canale Youtube.

 

 

Marianna Gaito

Published by
Marianna Gaito

Recent Posts

  • Primo piatto

La parmigiana utilizzala per fare il risotto, mettilo al forno con una pioggia di parmigiano e della scamorza affumicata, sarà spaziale

La parmigiana utilizzala per fare il risotto, mettilo al forno con una pioggia di parmigiano…

59 minuti ago
  • Primo piatto

Sono stanca del solito riso e mi preparo il farro con il tonno e verdurine miste, l’unico problema che me lo rubano sempre

Stanca del solito riso, oggi preparo il farro e lo arricchisco con del tonno a…

1 ora ago
  • News

I pesticidi rivelano il loro lato oscuro, anche dosi minime causano malattie!”

Ancora una volta emerge un aspetto controverso legato all'impiego dei pesticidi. Ed ancora una volta…

2 ore ago
  • Finger Food

Pasta sfoglia farcita di bietole e spinaci al parmigiano, una ricetta di origini emiliane che spacca tutto ed è leggera

Pasta sfoglia farcita di Bietole e spinaci al parmigiano, una ricetta di origini emiliane che…

2 ore ago
  • Primo piatto

Un risottino mare e terra ci sta proprio bene, io lo faccio con i gamberetti surgelati: risparmio e ci metto 10 minuti

Oggi ti risolvo io il pranzo e pure la cena, con quei gamberetti surgelati che…

3 ore ago
  • Secondo piatto

A te sembrerà anche una normale cotoletta, ma per realizzarla non ho usato la carne

Quella che vedi in foto potrà sembrarti anche una tradizionale cotoletta, ma in realtà è…

3 ore ago