Benedetta Rossi | Confessione inaspettata | “Siamo separati in casa, ma..” FOTO

Benedetta Rossi confessione inaspettata ricettasprint
Benedetta Rossi confessione inaspettata ricettasprint

AGGIORNAMENTO – Anche Benedetta Rossi ha i suoi ‘problemi’ in famiglia:  giunge da parte sua una confessione inaspettata sul rapporto con suo marito Marco. Chi lo avrebbe mai detto? 

La food blogger si prepara ad una nuova stagione di ‘Fatto in casa per voi’, anticipando il primo ‘ciak’ ai suoi followers. Una breve ripresa mostra una Benedetta molto emozionata che si accinge ad intraprendere questa inedita esperienza televisiva, con tante ricette frutto della sua innata creatività. Come lei stessa ha dichiarato, si tratta di un percorso completamente diverso. Lo stile della trasmissione è lo stesso, ma è molto cambiato il lavoro di preparazione e tutto ciò che c’è dietro le quinte. Queste modificazioni si sono rese necessarie per via delle esigenze scaturite dalla recente pandemia, dalla quale il nostro paese si sta lentamente riprendendo.

LEGGI ANCHE -> Benedetta Rossi | Non solo cucina | ‘Ecco la nipotina cinese’ FOTO
LEGGI ANCHE -> Torta di carote con succo d’arancia | La ricetta di Benedetta Rossi

La cuoca racconta: “Oggi sono a pezzi, non mi piace questa cosa!”

Alcune storie condivise da Marco, il marito della Rossi nonchè suo personalissimo videomaker, raccontano le ore che precedono le registrazione, iniziate questa mattina ed ancora in corso. Benedetta appare visibilmente provata da una notte insonne, come lei stessa racconta: “Buongiorno a tutti! Ieri sono arrivati i ragazzi della tv, hanno preparato tutto il set ed hanno piazzato le telecamere, la scenografia, abbiamo rivisto i copioni. Ieri sera Marco mi fa ‘Vado a dormire di là con Nuvola, così tu riposi tranquilla’. Beh, sono andata a dormire alle undici, non so perchè mi sono addormentata e mi sono risvegliata all’una!”. Praticamente, come spiega, non è più riuscita a riposare. “Mi sono alzata stamattina alle sette con due occhi così!” mima la conduttrice.

Benedetta Rossi confessione inaspettata ricettasprint

Continuando: “Sono a pezzi oggi, non cominciamo bene. Non mi piace questa cosa!”. Benedetta non riesce a spiegarsi il perchè di tanta ansia: “Poi non avevo motivo per non dormire, ormai ho capito come funziona, sono diverse volte che faccio la tv”. Il viso stremato della food blogger la dice lunga. Tutto sommato però, è comprensibile che non abbia dormito, perchè ogni volta è sempre come la prima.

L’emozione gioca spesso brutti scherzi ed è proprio ciò che è accaduto alla simpatica cuoca. La quale ammette che la prima notte precedente all’inizio delle registrazioni non riesce mai a chiudere occhio.

Per fortuna c’è il trucco e parrucco che interviene a mitigare i segni dell’insonnia e Benedetta si ripresenta all’occhio della webcam completamente trasformata. Il sorriso tradisce ancora tanta ansia, ma il make up camuffa in modo sapiente le ultime tracce della notte in bianco.

La Rossi ha bisogno soltanto di ‘rompere il ghiaccio’, come sottolinea lei stessa, anticipando che dopo la prima volta tutto fila sempre liscio e la sua preoccupazione scompare. Insomma, un sentimento del tutto normale: ogni nuovo inizio porta con sè tante incognite e ovviamente la speranza che ogni cosa vada per il verso giusto.

Benedetta Rossi confessione inaspettata ricettasprint

Come già detto, le procedure per le registrazioni sono variate per poter applicare le disposizioni restrittive imposte dal governo. “Questa volta sono venute meno persone. Tutti con la mascherina e con il distanziamento. Abbiamo fatto tutti il test e siamo negativi.  La produzione questa volta resterà fuori casa. Seguirà le riprese dall’esterno” annuncia Benedetta. “Ci vorrà un pò più di tempo, ma ce la faremo!” esclama, fiduciosa e con il suo grande sorriso.

Benedetta Rossi | Confessione inaspettata | “Siamo separati in casa, ma..”

Giunge poi una rivelazione inaspettata, introdotta da suo marito Marco nel corso delle storie: “Facciamo un pò di gossip. Diciamolo: siamo separati in casa!”. Benedetta conferma: “E’ vero, siamo separati”. A sentire una tale dichiarazione, si resta un pò spiazzati, vedendo quanto affiatamento c’è tra i due coniugi. Una spiegazione però, viene subito fornita dal simpatico consorte della food blogger: “Abbiamo dormito separati, io sono rimasto con Nuvola in un’altra stanza perchè volevo farla riposare”.

Benedetta Rossi confessione inaspettata ricettasprint

Niente paura quindi, tutto nella norma! Purtroppo però, il gesto affettuoso del consorte non ha sortito l’effetto sperato. “Tu hai dormito bene con Nuvola ed io non ho riposato per niente!” conferma Benedetta. “Però, abbiamo fatto un pò di gossip. Ora tutti diranno ‘Si sono lasciati! Vivono separati in casa!'” scherza la Rossi. Marco prova a smorzare un pò la tensione prima di iniziare, poi giunge il tanto atteso momento e Benedetta rientra per dare inizio alla sua nuova avventura televisiva. Anche noi oggi abbiamo voluto scherzare con Marco e Benedetta, ma ovviamente confermiamo che la loro ‘separazione’ è una bufala. Anzi, i due sono più complici che mai e si vede e siamo felici di mostrarlo!

Benedetta Rossi confessione inaspettata ricettasprint

AGGIORNAMENTO – Benedetta fa la ‘pace’ con Marco | La foto che tutti aspettavano

L’accaduto però, ha dato modo a Benedetta di dimenticare l’ansia: le registrazioni sono terminate nel migliore dei modi tra risate ed un buon pediluvio. “Cosa metto nell’acqua? Bicarbonato e sale” risponde la Rossi ai suoi followers, senza mai stancarsi di soddisfare le loro curiosità e di elargire consigli utili.

Eccola qui, con i piedi ‘come due bistecche’ immersi, il viso stanco, ma tanta soddisfazione nel cuore. Si mostra esattamente com’è ed è questo che piace a tutti!

La serata non può terminare con un pò di sano nuovo chiacchiericcio social. “Buonanotte, io vado a dormire, sperando di dormire!” esordisce Benedetta. “Vieni a dormire con me stanotte?” chiede a Marco che come sempre è dietro la webcam. “Non lo so, perchè il gossip ha detto che siamo separati in casa!” risponde, in preda alle risate. “E’ uscito l’articolo?” domanda la cuoca. “Ne sò scappati quattro o cinque!” replica il simpatico marito, continuando con la sua ilarità coinvolgente.

“Ok, allora stanotte dormiamo insieme, così.. ricongiungimento!” dice Benedetta. “Allora, giornali di gossip, ci siamo riappacificati!” esclama Marco. Concludendo: “Comunque ci dobbiamo inventare un gossip al giorno, così siamo sempre sulla cresta dell’onda!”Potevamo non rispondere alle richieste di Marco? Insomma, una simpatica provocazione che dà modo di mostrare un pò di più della bella famiglia della Rossi. Una quotidianità fatta di gag esilaranti, condivisione, buona cucina e tanto amore che è un piacere raccontare.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

…di nuovo insieme ❤️😂 #gossippe

Un post condiviso da Benedetta Rossi (@fattoincasadabenedetta) in data:

 

LEGGI ANCHE -> Antonella Clerici | Nuovo programma | Cambio di rotta della RAI
LEGGI ANCHE -> Benedetta Rossi | Nuovo look | Ecco le foto del cambiamento

Per restare sempre aggiornato su news, ricette e tanto altro continua a seguirci sui nostri profili Facebook e Instagram. Se invece vuoi dare un’occhiata a tutte le nostre VIDEO RICETTE puoi visitare il nostro canale Youtube.

 

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *