Quello di Benedetta Rossi è stato decisamente un week end alternativo. La food blogger si è mostrata in ‘maschera’, provocando i soliti commenti del marito Marco.

Benedetta Rossi week end in maschera ricettasprint

Le giornate della simpatica cuoca marchigiana trascorrono sempre all’insegna degli impegni professionali. Sempre con le mani in pasta, attenta ad elaborare nuove ricette per i suoi followers che siano perfette come sempre. Non c’è preparazione ideata dalla sua fantasia che non risulti apprezzata per la sua semplicità e precisione. Forse anche frutto dei suoi studi universitari che l’hanno ‘costretta’ a trascorrere ore in laboratorio, fatto sta che tutto ciò che Benedetta condivide con gli utenti del web è davvero a prova di imbranati!

Anche chi è alle prime armi in cucina può tranquillamente cimentarsi e riuscire a portare in tavola un piatto perfetto semplicemente seguendo le sue indicazioni. Una delle tante qualità, tra le più apprezzate della food blogger, è proprio quella di aver messo alla portata di tutti qualsiasi ricetta, dalle più tradizionali a quelle originali ed innovative.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Benedetta Rossi (@fattoincasadabenedetta)

Proprio per questa enorme mole di lavoro che la Rossi ogni giorno porta a termine per accontentare tutti coloro che con grande affetto la seguono, è giusto che qualche volta anche lei possa ritagliarsi un pò di tempo libero per dedicarsi a sé stessa. Nel corso dell’ultimo week end la conduttrice del noto programma televisivo ‘Fatto in Casa per Voi’, ha voluto ancora cimentarsi nella realizzazione delle famose frappe di Carnevale, per poi illustrare la realizzazione del sapone fatto in casa a base di gel d’aloe. Proprio quest’ultima attività della cuoca marchigiana è stata lo spunto imprevisto per un momento di divertimento ed anche di relax.

LEGGI ANCHE -> Benedetta Rossi | Rivela la ricetta di famiglia | Con due ospiti speciali
LEGGI ANCHE -> Benedetta Rossi | Incontro dal vivo con i fans | Ecco come fare

Benedetta Rossi | Week end in maschera | Marco commenta: “Mannaggia a voi!”

Alcune delle sue più affezionate followers che lei chiama con grande simpatia ‘amiche’, le hanno infatti suggerito di utilizzare il gel d’aloe avanzato dalla preparazione del sapone per creare un rimedio infallibile di bellezza. Benedetta ha subito colto il consiglio ed avendo a disposizione tutti gli ingredienti, ha voluto subito sperimentare la ricetta. Si tratta di una maschera per il viso che svolge un’azione purificante e disintossicante, proprio quel che ci vuole per lei sempre stressata da tanti impegni! Ecco dunque che la Rossi non ha perso tempo ed in pochi attimi ha preparato e spalmato sul viso la preparazione, spiegandone la composizione anche ai suoi tantissimi ammiratori.

Ovviamente nelle storie condivise non poteva mancare il solito sottofondo del marito Marco, il quale come al solito non ha perso tempo per prendere in giro la consorte.

Nonostante Benedetta lo ammonisse a non disturbarla per dare modo alla maschera di agire e soprattutto a lei di dedicarsi ad un momento di totale rilassamento, non c’è stato verso. “Mannaggia a voi che le date le idee!” ha esordito scherzosamente Marco, mostrando la cuoca intenta a dedicarsi alla sua cura di bellezza. “Io vorrei fare due considerazioni” ha proseguito. “Uno, sei l’unica influencer che invece di influenzare, si fa influenzare dai follower a fare le cavolate!” ha constatato con grande divertimento Marco.

“Seconda considerazione, io non voglio pensare domani i gossippari che scriveranno!” ha concluso tra le risate. Il risultato finale comunque, così come riporta Benedetta, è assolutamente incredibile, quindi l’esperimento è riuscito ampiamente! “La pelle è liscia ed anche disinfiammata!” racconta la Rossi. Insomma, tra frappe e cura di bellezza, un week end decisamente ‘in maschera’ per la nostra simpaticissima Benedetta!

Per restare sempre aggiornato su news, ricette e tanto altro continua a seguirci sui nostri profili Facebook e Instagram. Se invece vuoi dare un’occhiata a tutte le nostre VIDEO RICETTE puoi visitare il nostro canale Youtube.