Gli arriva una pizza ‘condita’ con una bestemmia e condivide l’immagine sui social: scoppia il putiferio ed arriva l’incredibile risposta del titolare dell’ormai famoso locale.

Chissà che faccia avresti fatto se, ordinando in pizzeria, ti fosse arrivata al tavola una pizza ‘condita’ con bestemmia.

Bestemmia sulla pizza immagine scioccato web ricettasprint

Quello che è accaduto ad un ignaro avventore che, una sera come tante, ha deciso di recarsi a mangiare fuori con la sua dolce metà: il racconto lascia senza parole.

Nessuno ci credeva finché non hanno visto la foto: ecco l’accaduto

Tutto è partito con una recensione su Tripadvisor, l’applicazione che tutti conoscono e che permettono a chiunque di valutare la bontà di un ristorante o di altra struttura ricettiva. Finito spesso nella bufera perché rivelatosi spesso uno strumento della concorrenza per screditare gli esercenti oppure mezzo per procurarsi a pagamento buone recensioni, oggi più che mai si è reso protagonista del clamore mediatico per via di un episodio decisamente singolare.

A raccontarlo a voce, probabilmente pochi avrebbero creduto che si sia potuto realmente verificare qualcosa di simile eppure è proprio così e lo testimonia l’immagine scattata alla pizza, diventata virale nel giro di poche ore. L’episodio abbastanza increscioso probabilmente avrebbe avuto una risonanza mediatica minore, se solo quella che alla fine si è concretizzata come una vera e propria denuncia non fosse stata corredata appunto da quel documento fotografico che attesta il fatto in modo inoppugnabile. E pensare che, come ha sottolineato il povero avventore, neppure il titolare in un primo momento gli aveva creduto, declinando le scuse e facendosi avanti soltanto dopo che la faccenda avesse preso questa piega inaspettata.

Potrebbe piacerti anche: Antonella Clerici si separa dal suo compagno, la foto social fa commuovere i fan

La recensione che ha fatto scoppiare il caso sul web: la replica del titolare non si è fatta attendere

Il luogo del ‘delitto’ è la bella cittadina di Caorle, un comune della città metropolitana di Venezia vicino le altrettanto note mete turistiche di Bibione ed Eraclea. E’ qui che si è verificato il fattaccio che, se da una minoranza di utenti è stato interpretato come un gesto goliardico ad opera di un discutibile artista gastronomico, dall’altro invece ha profondamente indignato il popolo del web a prescindere dalla rilevanza religiosa dell’offesa. Alimentando quindi un vero e proprio caso mediatico che ovviamente ha avuto delle conseguenze pesantissime. Come anticipato, tutto ha avuto inizio una tranquilla serata di qualche giorno fa in cui il protagonista della vicenda che su Tripadvisor si è firmato Marco, decide di andare a cena fuori con la sua compagna. Scegliendo uno dei locali più famosi ed anche apprezzati per la qualità dei suoi prodotti, convinto quindi di andare sul sicuro.

Ed effettivamente qui non discute la bontà del cibo, ma il comportamento decisamente ‘sopra le righe’ del pizzaiolo. “Abbiamo ordinato due pizze, una mediterranea ed io una laguna” esordisce Marco. Continuando: “Sulla mia il pizzaiolo ha avuto la brillante idea di scrivere la frase *** ***** eh sì, proprio quella”. Neppure da ripetere, guardando la foto su Tripadvisor si intuisce quale sia stata la pesantissima bestemmia riportata con la panna sulla superficie della pizza. Concludendo il cliente ha ribadito di non essere stato creduto dal titolare, pur mostrandogli la foto senza degnarsi neppure di offrirgli un caffè.

Potrebbe piacerti anche: Richiamo alimentare, ritiro immediato per QUESTO alimento ittico | FOTO

Ovviamente a seguito della condivisione della sua esperienza, Marco ha ricevuto centinaia di messaggi di solidarietà per l’accaduto, ritenuto da molti oltraggioso. E’ a seguito di questi che il proprietario del famoso locale che vanta una storia di oltre cinquant’anni, ha manifestato pubblicamente le sue scuse, cercando anche un contatto con il cliente in modo da potersi rapportare privatamente con lui in merito all’accaduto. Interpretando nel fatto accaduto una implicita ‘disperata richiesta di aiuto’ da parte del suo dipendente che starebbe attraversando un brutto periodo. Proprio per questo invece di licenziarlo, ha deciso di sospenderlo affinché potesse beneficiare di un periodo utile a risolvere i suoi problemi personali. La situazione senza dubbio ha dell’incredibile, ma qualunque sia la motivazione che ha spinto il pizzaiolo a compiere questo gesto, certamente non era quello il modo giusto per esprimere il suo disagio.

Per restare sempre aggiornato su news, ricette e tanto altro continua a seguirci sui nostri profili Facebook e Instagram. Se invece vuoi dare un’occhiata a tutte le nostre VIDEO RICETTE puoi visitare il nostro canale Youtube.