Parte ufficialmente il conto alla rovescia per l’inizio del Natale, motivo per cui puoi effettuare un vero e proprio detox tre giorni prima delle festività, grazie a questo beverone dimagrante.
In questi giorni abbiamo avuto modo di spiegare come, per prendersi cura della propria persona, a volte sia utile aggiungere alla dieta delle bevande che possano davvero dare una marcia in più, aiutandoci a raggiungere l’obiettivo sperato e, allo stesso tempo, a depurare il corpo come mai avremmo immaginato prima.

Un esempio pratico e lampante per capire quanto stiamo dicendo è rappresentato da questi beveroni dimagranti, che possiamo tranquillamente introdurre all’interno del nostro piano alimentare e che ci permetteranno di liberare il corpo da scorie e persino chili in eccesso, tenendo conto di quelle che sono le nostre esigenze.
Beverone dimagrante: puoi berlo tre giorni prima di Natale per un effetto detox
La dieta non è l’unica cosa da mettere in atto quando si tratta di perdere i chili di troppo. In vista di un vero e proprio tour de force alimentare, come quello che ci aspetta durante le festività natalizie, avviare un detox potrebbe essere la soluzione migliore.
I percorsi detox, infatti, servono principalmente a depurare l’organismo, in particolare organi importanti come fegato e stomaco, che si occupano della metabolizzazione degli alimenti e del buon funzionamento dell’apparato digerente. Questo beverone ci sarà utile proprio come supporto per il corpo, motivo per cui è consigliabile assumerlo almeno tre giorni prima delle festività. Inoltre, si prepara con soli tre ingredienti: mela verde, spinaci e zenzero.
Come preparare il beverone detox prenatalizio
Gli ingredienti necessari sono: mela verde, spinaci e zenzero. Ognuno di essi ha un compito ben preciso all’interno della bevanda dimagrante che ti stiamo suggerendo. La mela verde dona senso di sazietà, gli spinaci aggiungono fibre e aumentano l’apporto di vitamina D e antiossidanti, mentre lo zenzero stimola il metabolismo e potenzia l’effetto brucia-grassi.
Non dobbiamo fare altro che inserire tutti gli ingredienti nel frullatore e frullarli insieme. Per quanto riguarda lo zenzero, puoi usare un pezzetto di radice oppure l’equivalente in polvere. Una volta ottenuto il composto, il beverone va bevuto tutto d’un fiato almeno 30 minuti prima della colazione.
Introducendo questa bevanda almeno tre giorni prima di Natale, aiuterai il tuo corpo a depurarsi e potrai rendere ancora più efficace la tua dieta.






