Bevo+questa+prima+dei+pasti%2C+dopo+un+mese+avevo+gi%C3%A0+perso+3+kg+in+pi%C3%B9+sul+piano+di+dieta
ricettasprint
/bevo-questa-prima-dei-pasti-dopo-un-mese-avevo-gia-perso-3-kg-in-piu-sul-piano-di-dieta/amp/
News

Bevo questa prima dei pasti, dopo un mese avevo già perso 3 kg in più sul piano di dieta

Riuscire a perdere i chili di troppo non è un obiettivo che possiamo raggiungere solo affidandoci alla dieta, ecco perché si chiama percorso alimentare. Bevendo questa tisana tre volte al giorno, sicuramente riuscirai nel tuo intento nel migliore dei modi, persino in anticipo.

Nel momento in cui intraprendiamo un percorso alimentare, infatti, dovremmo prestare attenzione anche alle più piccole sfaccettature, come nel caso dei pasti da consumare a orari precisi, delle tisane da bere e di altri piccoli accorgimenti. L’obiettivo non è soltanto quello di perdere eventuali chili di troppo, ma anche di ripristinare un’abitudine quotidiana sana e correggere alcune cattive abitudini.

Infatti, se berrai questa tisana prima dei pasti, il risultato arriverà rapidamente e riuscirai a perdere anche 3 kg in più rispetto al tuo piano alimentare, il tutto in meno di 30 giorni.

Riuscire a perdere 3 kg in più con la dieta: ecco come riuscirci

Come abbiamo avuto modo di spiegare precedentemente, dunque, nel momento in cui parliamo di percorso alimentare facciamo riferimento a un mix di abitudini da mettere in atto quotidianamente, così da ripristinare un vero e proprio equilibrio tra abitudini personali e alimentari.

I nutrizionisti, infatti, sono sempre più impegnati a ribadire che i pasti durante il giorno devono essere cinque, consumati in una fascia oraria che ci permetta di digerire bene, ma anche di non andare a dormire appesantiti. Ricordiamo che gli orari di riferimento sono i seguenti: colazione entro le 8:30, spuntino entro mezzogiorno, pranzo entro le 14:00, merenda entro le 17:30 e cena entro le 21:00.

Negli intervalli di tempo, se avvertiamo un maggior senso di fame, possiamo tranquillamente approfittare di cibi senza calorie, come nel caso del finocchio, oppure di tisane drenanti, dimagranti o comunque digestive. Possiamo anche introdurre acqua, in modo tale da donare al nostro corpo un maggior senso di sazietà e arrivare sazi al pasto successivo. Il tutto non finisce qui.

Bevi questa tisana tre volte al giorno per dimagrire più velocemente

Sicuramente avrai già ricevuto consigli su varie tisane da introdurre nel quotidiano per aumentare il senso di sazietà e, al tempo stesso, ritrovare un equilibrio con la dieta, in modo da perdere i chili di troppo. In molti, però, sottovalutano il potere di quella che è la tisana più potente di sempre da bere anche tre volte al giorno, prima dei pasti.

LEGGI ANCHE -> La torta al caffè super golosa ma con poche calorie, ma come è possibile? La scelta degli ingredienti fa la differenza

Facciamo riferimento all’acqua frizzante, poiché se beviamo almeno due bicchieri di acqua frizzante prima dei pasti principali, ovvero colazione, pranzo e cena, riusciremo a gustare ciò che prevede il nostro menu, arrivando sazi a fine pasto. Questo senso di sazietà, poi, ci accompagnerà nelle ore successive, evitando così inutili fuori pista. È la soluzione perfetta per perdere più chili rispetto a quanto preventivato dalla tabella di marcia.

LEGGI ANCHE -> Inizio già con i piatti freddi, il farro condito così mi piace troppo, non sto mangiando altro a pranzo

LEGGI ANCHE -> Graffe napoletane versione senza lattosio e light, solo così le mangeranno tutti, sono talmente buone che non rimpiangerai la classica ricetta

Francesca Guglielmino

Published by
Francesca Guglielmino

Recent Posts

  • Finger Food

Provali così e non torni più indietro: i gamberi pastellati a Natale fanno un figurone, croccanti e poco unti

I gamberi pastellati fatti così sono croccanti, leggeri e perfetti per Natale, con questa ricetta…

30 minuti ago
  • Secondo piatto

Il segreto per fare alici fritte dorate e leggere che spariscono in un attimo, non riesco mai a fare il bis se le divorano subito

Le alici fritte se le fai come me saranno dorate e leggere, spariscono in un…

1 ora ago
  • News

Stella di Natale sempre rossa, ecco ogni quanto va annaffiata

Una delle domande che ci si pone più spesso durante questo periodo dell’anno riguarda, senza…

2 ore ago
  • Secondo piatto

Spezzatino di maiale alla birra, uno quella chiara delicata e leggera. Un secondo per ogni volta che vuoi

Spezzatino di maiale alla birra, uno quella chiara delicata e leggera. Un secondo per ogni…

4 ore ago
  • Finger Food

Spears di salsiccia, una ricetta che apre le porte alla fantasia. Aperitiviamo? Si, ma così

Spears di salsiccia, una ricetta che apre le porte alla fantasia. Aperitiviamo? Si, ma così.…

12 ore ago
  • Dolci

Pandorini di Natale no stress, con questa ricetta li faccio in pochi minuti e senza nemmeno il burro

In questi anni i pandorini di Natale sono diventati un vero cult delle feste, ma…

12 ore ago