I biscotti facili krumiri sono dei deliziosi dolcetti perfetti per la colazione e la merenda, così come in un momento di relax con un buon caffè. Sono ottimi in qualsiasi momento della giornata ed in qualsiasi stagione: gradevoli e golosi, diventeranno i vostri preferiti! Provateli subito con la nostra ricetta sprint.
Potrebbe piacerti anche: Biscotti dolce nuvola al burro, delicati e dal profumo vanigliato
Ingredienti
150 g di farina di mais fine
120 g di farina 00
170 g di burro
2 tuorli
Per realizzare questa ricetta iniziate setacciando insieme in un recipiente capiente la farina di mais, quella 00 e lo zucchero.
Tagliate il burro morbido a pezzetti, versatelo nel mix di polveri e mescolatelo con una planetaria fino ad ottenere un composto sabbioso. Unite anche i tuorli e l’estratto di vaniglia ed impastate.
Trasferite il composto in una sac a poche con la bocchetta a stella e formate i vostri biscotti. Distribuiteli direttamente su una leccarda foderata di carta da forno e cuoceteli a 180 gradi per circa un quarto d’ora.
Estraeteli dal forno e fateli raffreddare completamente prima di servirli. Potete anche cospargerli di zucchero a velo o intingerli nel cioccolato fondente, ma sono ottimi e deliziosi già così!
Potrebbe piacerti anche: Biscotti con nutella in padella, senza uova pronti da gustare
Per restare sempre aggiornato su news, ricette e tanto altro continua a seguirci sui nostri profili Facebook e Instagram. Se invece vuoi dare un’occhiata a tutte le nostre VIDEO RICETTE puoi visitare il nostro canale Youtube.
Cannelloni e mortazza in bianco la domenica li faccio così se li litigano ogni volta…
Può non essere così scontato come sembra: a volte individuare una salsiccia commestibile da una…
La pasta dello studente fuori sede, costa poco ma è buonissima. Io la preparo ai…
Bastano un paio di carote e ti risolvo il contorno, piace a tutti ed é…
Al posto della classica cena, questa sera ho pensato di servire tutto come se fosse…
Dolce goloso, cioccolatoso ma anche con pochissime calorie ti sembra un sogno ed invece é…