I Biscottini zibibbo e mandorle sono favolosi! Non sono bellissimi ma sono talmente buoni che è impossibile smettere di mangiarli fino a che non sono finiti.
I Biscottini zibibbo e mandorle sono fantastici! Questi bocconcini croccanti in superficie e friabili, così fatti sono graditi a tutti. Chiunque può prepararli visto quanto sono semplici da fare: anche chi si avvicina per la prima volta alla pasticceria, e sarà un successone!
Stiamo parlando di dolcetti golosi e ricchi di sapore perfetti per essere gustati per una merendina sfiziosa o una colazione energizzante. Fate attenzione, però, perché sono come le ciliegie: uno tira l’altro!
I Biscottini zibibbo e mandorle sono strepitosi! Facilissimi e veloci da fare, sono dei dolcetti che tutti vogliono mangiare.
In altre parole, sono ghiottonerie così gustose che vanno a ruba in un attimo!
Realizzati in: pochi minuti
Cottura: forno, 180° per 10-15 minuti
Impastate la farina con il sale, lo zucchero, l’uovo sbattuto e il burro tagliato in piccoli pezzi. Aggiungete le mandorle sminuzzate e l’uvetta ben strizzata dopo averla fatta rinvivire per 10 minuti in acqua.
Leggi anche: Torta marshmallow in padella 3 ingredienti, super golosa e super voluminosa
Leggi anche: Prendi il pollo, le olive e i peperoni butta tutto in padella e la cena sarà pazzesca
Leggi anche: Melanzane imbottite questa si che è una cena con i fiocchi
Mescolate tutti gli ingredienti fino ad avere un composto omogeneo che, usando un cucchiaino, distribuirete a mucchietti su una leccarda foderata di carta forno. Cuocete a 180° per 10-15 minuti, o fino a doratura. Una volta cotti, sfornate i biscotti e fateli raffreddare prima di servirli.
Per restare sempre aggiornato su news, ricette e tanto altro continua a seguirci sui nostri profili Facebook e Instagram. Se invece vuoi dare un’occhiata a tutte le nostre VIDEO RICETTE puoi visitare il nostro canale Youtube.
Scatta il nuovo allarme sui cibi scaduti, presta moltissima attenzione prima di stabilire che sono…
Frittelle dolci, le preparo con le mele e non mi appesantisco. Uno spuntino sano e…
Con qualche calamaro faccio un secondo che merita la scarpetta. Un sughetto così, mai visto.…
Prova questa ciambella all'arancia e non la farai più diversamente, ci metto una bagna speciale…
Faccio una pasta con funghi e fonduta di parmigiano che sembra uscita da una cucina…
Riflettori dei media concentrati ancora una volta su Bruno Barbieri, lo chef stella del programma…