Oggi il pranzo sarà veloce e perfetto, questi Bocconcini di pollo peperoni e zucchine sono buonissimi, un piatto gustoso grazie ad un tocco speciale.
Che sia per pranzo o cena, potete realizzare questi deliziosi Bocconcini di pollo peperoni e zucchine sono buonissimi, un piatto gustoso grazie ad un tocco speciale che gli darà un sapore incredibile. Facile da realizzare e praticissimo, basta una sola padella e il gioco é fatto.
Cosa ne dite di sorprendere tutti? Con questa deliziosa ricetta di sicuro raggiungerete il vostro obiettivo. Unsando un’unica padella andremo a rosolare le verdure, insaporite però con un tocco speciale, basta un tocco di curry infatti per renderle davvero gustosissime. Un piatto delizioso e anche poco calorico, basta seguire le indicazioni e sarete sicuri che non potete sbagliare. Grazie alla cottura insieme alle verdure e il curry, il pollo ne assorbirà i sapori e risulterà non solo più morbido, ma anche irresistibile.
Cosa aspettate allora? Preparate tutto ciò che serve per realizzare questa deliziosa ricetta sprint, allacciate il grembiule e seguite passo passo le indicazioni, sarà davvero un gioco da ragazzi.
Leggi anche: Pollo marinato allo yogurt con panatura croccante, una cena strabiliante e gustosa
Leggi anche: Crocchette di pollo al forno leggere e super invitanti
Tempi di preparazione: 20 minuti
Ingredienti per 4 porzioni
600 g di bocconcini di pollo
500 g di zucchine
3 peperoni rossi
1 cucchiaio di curry
sale q.b
Per realizzare questa succulenta ricetta, iniziate col pulire i peperoni, rimuovete il picciolo, tagliate a metà ed eliminate semi e filamenti bianchi interni, sciacquate e riducete a tocchetti. Tritate finemente i cipollotti e versateli in una padella con una generosa quantità di olio, una volta imbionditi incorporate i peperoni, mescolate, aggiustate con sale e pepe e lasciate cuocere a fiamma medio/bassa per i primi 10 minuti.
Tagliate intanto le zucchine ben lavate e prive di estremità a tocchetti, dopo il tempo indicato di cottura dei peperoni, aggiungetele in padella insieme a questi ultimi, aggiungete ancora un pò di sale e pepe e un goccio di acqua, proseguite la cottura alla stessa fiamma precedente per altri 10 minuti.
Tagliate a cubetti il petto di pollo e aggiungetelo alle verdure, togliete il coperchio e alzate la fiamma, proseguite per altri 10/15 minuti la cottura e se serve aggiustate di sale e pepe, mescolate di tanto in tanto. Terminata la cottura impiattate e servite in tavola. Buon appetito.
Per restare sempre aggiornato su news, ricette e tanto altro continua a seguirci sui nostri profili Facebook e Instagram. Se invece vuoi dare un’occhiata a tutte le nostre VIDEO RICETTE puoi visitare il nostro canale Youtube.
Quando se alle prese con la diarrea come puoi fare per trattarla e cercare di…
Un buon dolce è davvero in grado di farti toccare il cielo con un dito,…
Biscottoni da inzuppo li faccio ormai da anni è la ricetta degli anni 80 di…
Scatta l’allarme ufficiale per il pesce fresco: se noti questa cosa, non comprarlo assolutamente… è…
Torta di pere e cioccolato senza farina: frullo tutto, verso in teglia e via in…
Sai che cosa mangiare in ferie per non ingrassare? C'è una vasta scelta che ti…