Riflettori del web concentrati ancora una volta sulla famiglia Beckham, dato che Brooklyn ne ha combinate ancora una volta una dei suoi fornelli e persino il padre David si è visto costretto a intervenire.

Nel mirino dell’attenzione dei media ancora una volta troviamo la famiglia Beckham e le esilaranti avventure del figlio Brooklyn, dato che il giovane ragazzo da molto tempo a questa parte ha deciso di mettersi in gioco in campo lavorativo seguendo la sua passione per la cucina e diventando un famoso food influencer.

Brooklyn Beckham disastro in cucina - RicettaSprint
Brooklyn Beckham disastro in cucina – RicettaSprint

LEGGI ANCHE -> Benedetta Parodi, svelato il segreto: ecco chi si nasconde dietro i video

Eppure, sembrerebbe che nonostante la grande passione dimostrata per il suo lavoro, le critiche per Brooklyn siano davvero all’ordine del giorno ma allo stesso tempo è impossibile non notare alcuni piccoli errori che lo chef mette in atto nel momento in cui realizza video ricette destinate al web.

Il nuovo disastro di Brooklyn Beckham in cucina

Solo poche settimane fa appare discutere il popolo del web è stata la realizzazione di una ricetta molto particolare da parte di Brooklyn Beckham relativo appunto al Sunday roast, ovvero l’arrosto della domenica. La preparazione del piatto in questione è stata giudicata quasi del tutto perfetta, se non fosse per il particolare dettaglio che la carne degustata in un secondo momento come prova nel fuoco fosse totalmente cruda.

Brooklyn Beckham disastro in cucina - RicettaSprint
Brooklyn Beckham disastro in cucina – RicettaSprint

A intervenire sulla questione è stato persino in Gordon Ramsay, il quale ha deciso di sostenere la passione per la cucina del figlio del caro amico Beckham, affermando che il giovane ragazzo abbia messo sempre tutta la sua passione ai fornelli, motivo per cui il web avrebbe dovuto alleggerire i propri attacchi.

Eppure, ecco che nel mirino dell’attenzione dei media ancora una volta troviamo una ricetta realizzata da Brooklyn Beckham che per i fan si è rivelata essere un nuovo disastro in cucina, trattandosi anche di una sfida diretta messa in atto con il proprio padre David.

LEGGI ANCHE -> Antonella Clerici e Anna Moroni di nuovo insieme: l’annuncio per i fan

David Beckham costretta a intervenire per il figlio Brooklyn

Nei giorni scorsi a lasciare senza parole il popolo del web in tutto il mondo è stata la prova da chef messa in atto da David Beckham, sotto gli occhi attenti e divertiti della moglie Victoria, realizzando i pancake in cucina dilettandosi anche in varie acrobazie realizzate con la padella. Un momento di altissima tensione che ha strappato un sorriso a Victoria, in quanto i pancake sono finiti letteralmente addosso all’ex calciatore.

Infatti, ecco che successivamente a raccogliere il guanto di sfida e a dimostrare di essere più bravo del padre è stato proprio il figlio Brooklyn, realizzando a sua volta dei pancake che facendoli saltare in padella con acrobazie che non sono passate di certo inosservate.

Brooklyn Beckham disastro in cucina - RicettaSprint
Brooklyn Beckham disastro in cucina – RicettaSprint

Brooklyn Beckham ha fatto saltare allo stesso modo del padre i pancake in padella, dimostrando all’ex calciatore di essere davvero molto più bravo di lui e conquistando la scena in men che non si dica, strappando così un sorriso persino al popolo del web che questa volta si è cimentate in commenti di vario tipo nei commenti di seguito al video che il food blogger ha condiviso nella sua pagina Instagram ufficiale.

LEGGI ANCHE -> Benedetta Rossi, quel delicato problema di salute che ha spiazzato i fan: ecco come sta oggi