Nel corso degli ultimi anni abbiamo avuto modo di vedere come i riflettori si siano accesi su Brooklyn Beckham, il quale ha deciso di investire sulla sua passione per la cucina avviando un canale Instagram seguito da milioni di follower, ma questa volta la vittima prediletta pare sia la cucina italiana.
Fino al momento in cui Brooklyn Beckham ha deciso di investire tutto se stesso nella passione per la cucina non sono mancate le critiche, basti leggere i commenti pubblicati sotto i suoi video per rendersi conto di come il figlio di Victoria e David Beckham sia stato spesso criticato per la preparazione dei suoi piatti.
Non si tratta soltanto della scelta delle ricette, ma di veri e propri errori che Brooklyn commette molto spesso a seconda della preparazione dei piatti di riferimento.
Non a caso, nella furia del popolo del web troviamo la preparazione di un piatto tipico della cucina italiana, criticato aspramente per un errore lampante sotto gli occhi di tutti.
Ebbene sì, come abbiamo avuto modo di spiegare precedentemente, nel mirino dell’attenzione dei media troviamo nuovamente Brooklyn Beckham che recentemente si è dilettato nella preparazione di un piatto tipico della cucina italiana: la carbonara.
Osservando il video step by step, possiamo notare che effettivamente Brooklyn non commette così tanti errori se teniamo conto del fatto che ha aggiunto soltanto i tuorli di tre uova e ha usato persino il pecorino romano per amalgamare e creare la crema di condimento della pasta alla carbonara che, in apparenza, sembrava perfetta.
Eppure, un errore è stato commesso durante la preparazione di questo piatto ed è risultato lampante sotto gli occhi di tutti, motivo per cui le critiche sono andate ben oltre ogni aspettativa.
In particolar modo, i fan di Brooklyn Beckham e sostenitori della cucina italiana hanno notato come il figlio della famosa coppia abbia commesso un errore non da poco: la cottura del guanciale. Giusta l’iniziativa, ottime le tecniche di preparazione, ma il guanciale è venuto fuori carbonizzato.
Infatti, è necessario ricordare che il guanciale deve essere messo a sudare in padella per il tempo necessario, dopodiché va tolto e adagiato su un foglio di carta assorbente, mentre il grasso ottenuto viene utilizzato per condire la pasta in padella prima di aggiungere la crema e successivamente il guanciale. In teoria Brooklyn Beckham, almeno questa volta, dimostra di essere preparato, peccato però che abbia sbagliato la cottura del guanciale, rovinando così un piatto che poteva diventare perfetto.