Bruno Barbieri | 40 cose che non sapete di lui | VIDEO

Bruno Barbieri 40 cose che non sapete di lui - ricettasprint
Bruno Barbieri 40 cose che non sapete di lui – ricettasprint

Lo chef Bruno Barbieri ha partecipato ad una sorta di challenge rivelando in un video 40 cose che ama e stilando un elenco in ordine puramente casuale.

Con grande simpatia il protagonista di Masterchef Italia e del programma ‘Quattro Hotel’ ha svelato tantissime curiosità sul suo conto, in alcune occasioni riuscendo anche a stupire per la sua originalità. La prima cosa che Bruno adora è il mondo dei social, all’interno del quale pare che si divincoli abbastanza bene. Barbieri è a suo agio e si destreggia con abilità nella gestione dei suoi canali personali, contando tantissimi followers su Instagram.

Inutile a dirsi: lo chef adora la pizza! In particolare svela di preferire la margherita, ma con tantissimo basilico. Il suo piatto preferito però, da buon emiliano legato alla tradizione gastronomica della sua terra, restano i tortellini “che muoiono nel brodo” oppure nella fonduta di parmigiano. Appassionato di Formula Uno, parteggia chiaramente per la Ferrari e per il suo pilota Charles Leclerc. Tra i calciatori invece, rivela la sua passione per Cristiano Ronaldo, senza mezze misure. Tradizionalista anche per la Moto GP: tifa per il suo conterraneo Valentino Rossi. Barbieri non disdegna inoltre i ‘boutique hotel’, forse per deformazione professionale!

LEGGI ANCHE –> Cannavacciuolo programmi | nuovo show per lo chef | assieme a Lidia Bastianich
LEGGI ANCHE –> Antonino Cannavacciuolo, il nuovo programma scatena le polemiche

Bruno Barbieri | 40 cose che non sapete di lui | VIDEO

Discretamente alternativo nelle preferenze per la colazione: gradisce infatti una breakfast all’inglese con tanto porridge. Tra gli stilisti italiani, il suo preferito è invece Gabriele Pasini e tra i mezzi di trasporto, in assoluto l’aereo. La sua passione? Correre a piedi nudi sulla spiaggia: che romantico! Il suo film per eccellenza, non a caso, ha una trama legata al mondo culinario: è ‘Il Pranzo di Babette’, un capolavoro del 1987 di grande interesse storico. Quanto alle attrici però, ha una predilezione per l’elegante bellezza di Meryl Streep. Il tormentone di Bruno Barbieri? Che domande, il ‘mappazzone’! Queste e tante altre sono le curiosità su di sè svelate dallo chef stellato, che come sempre, si è dimostrato spontaneo e divertente. Per scoprire tutte le altre cose preferite di uno degli chef più amati della tv, guarda il video!

LEGGI ANCHE –> La Prova del Cuoco ricette | Isoardi Lippi coppia affiatata FOTO

LEGGI ANCHE –>  Bistrot Fourghetti, quanto costa e cosa si mangia con Bruno Barbieri

Per restare sempre aggiornato su news, ricette e tanto altro continua a seguirci sui nostri profili Facebook e Instagram. Se invece vuoi dare un’occhiata a tutte le nostre VIDEO RICETTE puoi visitare il nostro canale Youtube.

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *