Durante le ultime settimane, abbiamo avuto modo di vedere tutti i giudici di MasterChef Italia protagonisti dei media. In particolar modo, l’attenzione si è accesa su Bruno Barbieri, che ha deciso di parlare dell’amore a prima vista che gli ha cambiato la vita.

Nel corso degli anni abbiamo imparato a conoscere Bruno Barbieri in tantissime sfaccettature della sua vita quotidiana, così come in campo professionale, grazie ai progetti avviati nei quali ha parlato con i propri follower attraverso i social, e non solo.

Adesso, si attende il ritorno sulle scene dello chef Barbieri, che ricoprirà ancora una volta il ruolo di giudice per MasterChef Italia, presente negli studi dello show fin dalla prima edizione. Per lui, continua a essere un progetto al quale rimanere fortemente legato e che di anno in anno lo impegna, cercando di dare agli aspiranti chef consigli preziosi su come entrare in azione, cambiando così la loro vita e al tempo stesso seguire la passione per la cucina.

Bruno Barbieri a cuore aperto prima di MasterChef

Nel corso delle ultime ore, però, a tenere banco nel campo mediatico troviamo delle importanti dichiarazioni che Bruno Barbieri ha rilasciato al portale online di Guide Espresso, lasciando i suoi fan senza parole.

Questi ultimi hanno così conosciuto una nuova sfaccettatura della sua vita privata che ignoravano, il tutto grazie a una bellissima rivelazione fatta da Bruno Barbieri recentemente e che ha davvero lasciato tutti senza parole… un amore che gli ha stravolto così la vita.

“Amore a prima vista…”

Da qualche mese, Bruno Barbieri è attivo con i lavori natalizi, così come dimostrato dalla lavorazione e promozione che si cela dietro il panettone tradizionale marchiato Motta, frutto di una collaborazione con lo chef stellato. Un lavoro certosino nel tentativo di alzare l’asticella, così come lo stesso chef ha rivelato, partendo proprio da una ricerca serrata delle materie prime, rivelatasi la chiave vincente. Non a caso, Bruno Barbieri aveva rilasciato la seguente dichiarazione sul lavoro svolto insieme a Motta: “Abbiamo portato dentro alla grande industria la parte artigianale, quella che viene dal laboratorio delle piccole produzioni. È questo il vero valore del progetto“.

Successivamente, Bruno Barbieri si è soffermato su alcuni dei ricordi più belli custoditi nel suo cuore, legati all’infanzia e al modo in cui il panettone ha davvero caratterizzato alcuni degli anni più belli della sua vita. Proprio da lì è nato un grandissimo amore già dopo il primo assaggio, confermandogli che la passione per la cucina un giorno gli avrebbe permesso di esprimere tutto sé stesso: “Avevo otto anni, ero da mia nonna. Una volta il panettone era rosso, e per me fu amore a prima vista. Da allora ho capito che dietro la semplicità delle cose buone si nasconde il vero segreto della tradizione“.