Bruno Barbieri Cuochi d’Italia | Lo chef scende in campo a TV8

Bruno Barbieri Cuochi d’Italia – RicettaSprint

Tutto pronto a TV8 per il ritorno di Bruno Barbieri nel programma Cuochi d’Italia dedicato al Campionato del mondo, dove gli chef si mettono in gioco nella realizzazione di piatti che appartengono alla tradizione culinaria di altre nazioni e (magari) rivisitati con un tocco personale o comunque totalmente rivoluzionati.

La stagione televisiva del 2020/2021 sarebbe stata davvero molto importante per lo chef Bruno Barbieri, impegnato sotto molteplici punti di vista sia in Sky con 4 Hotel, che per quanto riguarda MasterChef e in finche anche con TV8 per la cui emittente tornerà a prendere il timone del programma di Cuochi D’Italia – Il Campionato del mondo.

Il programma in questione, infatti, tornerà finalmente in onda oggi 17 settembre del 2020 sempre e comunque su TV8 alle 19:30 insieme alla presenza dei due famigerati giudici Cristiano Tomei e Gennaro Esposito.

Questa nuova edizione di Cuochi D’Italia sarà comunque diversa, non solo per via delle norme anti Covid-19, ma anche per i tanti cambiamenti e novità che la produzione ha pensato per stupire il pubblico da casa.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Mai come in questo momento è importante affrontare la vita con il sorriso! #solocosebelle #solocosepazze #cosììì

Un post condiviso da Barbieri Chef (@brunobarbieri_chef) in data: 30 Mag 2020 alle ore 3:38 PDT

LEGGI ANCHE -> Bruno Barbieri balla sotto la pioggia | Coreografia al Lago di Como

LEGGI ANCHE -> Bruno Barbieri diventa macellaio ? La nuova veste: “Il gioco è fatto”

Bruno Barbieri Cuochi d’Italia | I concorrenti del coking show

Nel corso degli anni Cuochi d’Italia ha sempre trovato il modo di tenere compagnia al pubblico da casa prima di cena grazie appunto alla realizzazione di vari piatti appartenenti alla tradizione italiana, e che gli chef in gara hanno cercato poi di rivisitare dando un tocco molto personale ma senza mai allontanarsi appunto dalla tradizione.

La nuova edizione di Cuochi d’Italia, dunque, torna in televisione nella versione Il Campionato del mondo e che vedrà scendere in campo ben 20 cuochi professionisti internazionali ma che nella nostra nazione hanno trovato poi la loro casa, e il luogo perfetto dove avviare le loro avviare i loro ristoranti.

Secondo le nuove anticipazioni della prima puntata di Cuochi d’Italia – Il Campionato del mondo i concorrenti si dovranno mettere in gioco con un prodotto tipico della propria nazione ma con una difficoltà notevole, ovvero gli ingredienti a sorpresa che porteranno in studio Gennaro Esposito e Cristiano Tomei.

LEGGI ANCHE -> Bruno Barbieri back stage | I 4 Hotel con le misure anti Covid 19

LEGGI ANCHE -> Bruno Barbieri pronto a lasciare MasterChef ? Ecco chi prenderebbe il posto

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *