Bruno+Barbieri+la+pausa+selfie+a+MasterChef+%3A+%26%238220%3BA+lavoro+per+voi%26%238221%3B
ricettasprint
/bruno-barbieri-la-pausa-selfie-a-masterchef-a-lavoro-per-voi/amp/
News

Bruno Barbieri la pausa selfie a MasterChef : “A lavoro per voi”

Bruno Barbieri la pausa selfie a MasterChef – RicettaSprint

I fan sono in trepidante attesa di poter vedere le nuove e sensazionali novità alle quali stanno lavorando sul set di MasterChef soprattutto dopo la pausa selfie raccontata da Bruno Barbieri. L’appuntamento con il talent show culinario è ormai un cult per tutti gli appassionati cucina, ma la domanda per i fan resta sempre la stessa: cosa succede dietro le quinte?

Come abbiamo avuto modo di spiegare precedentemente, il programma di MasterChef tiene compagnia agli appassionati del genere da 10 anni durante i quali il pubblico da casa ha avuto modo di conoscere meglio grandi chef come Carlo Cracco, Joe Bastianich e non solo… tra gli amati chef del pubblico troviamo anche Giorgio Locatelli insieme a Antonino Cannavacciuolo e Bruno Barbieri che assumono il ruolo di giudici da moltissimi anni ormai.

A ogni modo, i lavori in corso per la decima edizione di MasterChef non sono ancora finiti e raccontarci cosa succede dietro le quinte del programma troviamo proprio Bruno Barbieri che da qualche tempo a questa parte ha concentrato molta della sua attenzione nell’attività social dove ormai è tra le web star più seguire.

LEGGI ANCHE -> Bruno Barbieri torna sulle polpette | La nuova ricetta | Video

LEGGI ANCHE -> MasterChef in un minuto | I giudici pronti a tornare in cucina

Bruno Barbieri la pausa selfie a MasterChef – RicettaSprint

Bruno Barbieri pausa selfie | Cosa accade dietro le quinte di MasterChef?

Ebbene sì, cresce sempre di più la curiosità da parte dei fan del programma di MasterChef di scoprire a cosa stanno lavorando da mesi i giudici del talent show dedicato appunto alla competizione culinaria.

Per questa decima edizione le cose saranno molto diverse sia per i giudici che i concorrenti dato che si dovranno mettere in atto tutte le norme per la prevenzione del contagio da Covid-19, e quindi permettere ai concorrenti di poter essere concentrati sulla competizione in totale sicurezza dato il periodo storico molto importante che stiamo attraversano nella nostra nazione e nel mondo.

Comunque sia, ecco che Bruno Barbieri conquista i fan con la pubblicazione della pausa selfie fatta insieme a Giorgio Locatelli e Antonino Cannavacciuolo, ma senza distanziamento sociale… ma poca paura, perché i tre chef posso essere considerati congiunti quindi ogni loro abbraccio è una gioia per i follower che sono in trepidante attesa di vedere tutte le cose sensazionali alle quali i tre giudici stanno lavorando insieme ai concorrenti.

LEGGI ANCHE -> Antonino Cannavacciuolo | Ecco chi sono i due suoi figli

LEGGI ANCHE -> Bruno Barbieri allenamento a MasterChef | Il video spopola su Tik Tok

Per restare sempre aggiornato su news, ricette e tanto altro continua a seguirci sui nostri profili Facebook e Instagram. Se invece vuoi dare un’occhiata a tutte le nostre VIDEO RICETTE puoi visitare il nostro canale Youtube.

Francesca Guglielmino

Published by
Francesca Guglielmino

Recent Posts

  • Primo piatto

Non avere paura di mangiare la pasta di questa io ne posso mangiare un etto tutti i giorni me l’ha data il mio dietologo

Non avere paura di mangiare la pasta di questa io ne posso mangiare un etto…

57 minuti ago
  • Primo piatto

Cannelloni e mortazza in bianco la domenica li faccio così se li litigano ogni volta pronti in tavola in 30 minuti

Cannelloni e mortazza in bianco la domenica li faccio così se li litigano ogni volta…

1 ora ago
  • News

Sai capire davvero quando una salsiccia non è più buona da mangiare?

Può non essere così scontato come sembra: a volte individuare una salsiccia commestibile da una…

2 ore ago
  • Dolci

La pasta dello studente fuori sede costa poco ma è buonissima. Io la preparo ai miei figli almeno due volte a settimana solo 300 kal

La pasta dello studente fuori sede, costa poco ma è buonissima. Io la preparo ai…

2 ore ago
  • Contorno

Con solo 2 carote ed un pezzetto di burro, tiro fuori il contorno per tutta la famiglia: economico e lo mangiano senza fiatare

Bastano un paio di carote e ti risolvo il contorno, piace a tutti ed é…

3 ore ago
  • Finger Food

Mozzarelline croccanti, fatte così vanno subito a ruba, una tira l’altra

Al posto della classica cena, questa sera ho pensato di servire tutto come se fosse…

3 ore ago