Bruno Barbieri | Lavori in corso per MasterChef : “Vi porto con me”

Bruno Barbieri | Lavori in corso per MasterChef – RicettaSpint

Bruno Barbieri in queste settimane è impegnato come super visore per i lavori in corso negli studi di MasterChef. Il cuoco, che da qualche tempo a questa parte è diventato super attivo sui social dove ha deciso di raccontare anche la sua nuova avventura.

Nel corso di questi mesi, dunque, abbiamo avuto modo di vedere come Bruno Barbieri sia diventato una nota web star sul social, divertendosi nel condividere vari momenti della sua giornata.

Adesso per il noto chef, comunque sia, è giunto il momento di mettersi a lavoro e tornare quindi ai tanti impegni in vista della fine del 2020 e l’avvio del 2021, dato che molti progetti sono slittati a causa della pandemia da Coronavirus.

A ogni modo, come lo stesso Bruno Barbieri ha avuto modo di raccontare di recente è già pronto per tornare in onda con il programma di MasterChef nel suo ruolo di giudice super severo.

Bruno Barbieri lavori a MasterChed | La squadra sta tornando

La prossima stagione televisiva sarò molto intesa anche per Bruno Barbieri, il quale avrà modo di tornare al grande amore per MasterChef. Ancora una volta, il racconto dello chef in vista della messa in onda del programma arriva nella sua pagina Instagram.

In particolar modo, Bruno Barbieri raccontando il dietro le quinte del reality show di cucina attraverso un video pubblicato su Instagram e che ha già catturato l’attenzione dei fan.

Il video in questione è seguito da un messaggio dove è possibile leggere: “Preparando la nuova stagione di MasterChef: vi presento il mio stilista. Oggi vi porto con me nell’atelier del mio stilista, Gabriele Pasini, dove nascono gli abiti che indosso durante i miei programmi. Qui stavamo vedendo alcune idee per la prossima edizione di MasterChef. Ho registrato questo video a febbraio, prima del lockdown, perché bisogna pensare a tutto con grande anticipo rispetto alle registrazioni!”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *