Il conto alla rovescia per la festa di Natale è cominciato e Bruno Barbieri promette faville con il suo panettone… in edizione limitata, ma quanto costa? 

Bruno Barbieri panettone Natale quanto costa - RicettaSprint
Bruno Barbieri panettone Natale quanto costa – RicettaSprint

Il Natale è un momento magico per tutte le famiglie, ma anche di grande loro per pastry chef e chef impegnati da un punto di vista lavorativo per la preparazione dei dolci tipici della festa in questione e non solo.

LEGGI ANCHE -> Immenso dolore per Francesca Barra: “Avevamo passato il compleanno insieme…”

È bene ricordare anche che il 2022 farà da sfondo al ritorno del Natale in grande stile, dato che finalmente dopo due anni di Covid-19 e lockdown con zone Gialle, Rosse, Arancioni e ristoranti chiusi, metterà gli italiani nelle condizioni di riunirsi come un tempo e nel modo in cui preferisco, anche alla corte dei ristoranti!

Sulla base di tale motivazione, non a caso, anche Bruno Barbieri ha deciso di non farsi cogliere impreparato avviando già la produzione del suo panettone in edizione limitata ma in due varianti.

Natale super anche per Bruno Barbieri!

Ebbene sì, con Natale alle porte di certo non poteva mancare il panettone prodotto da Bruno Barbieri, un’esperienza culinaria unica come tutto ciò che lo chef realizza in cucina!  Un lavoro certosino che lo chef stellato realizza ogni anno nel suo laboratorio, alla ricerca del prodotto perfetto per un dolce che a sua volta risulterà essere unico, in tutti i sensi.

A fare il grande annuncio è stato lo stesso Barbieri attraverso la pubblicazione di un messaggio con anteprima pubblicato nella sua pagina Instagram Ufficiale: “Ragazzi ci siamo, i miei panettoni sono pronti! E quest’anno ho deciso di presentarvi due varianti, una più pazzesca dell’altra: la prima è il tradizionale glassato mentre la seconda è super ricercata, un panettone al passito dal gusto unico”.

Bruno Barbieri panettone Natale quanto costa - RicettaSprint
Bruno Barbieri panettone Natale quanto costa – RicettaSprint

Lo chef Barbieri, successivamente, conclude così il suo messaggio: “E siccome sono in tiratura limitata, se volete assaggiarli e riceverli entro Natale vi conviene ordinarli adesso“.

LEGGI ANCHE -> Bambino 10 anni mangia un wurstel e anche lui in ospedale

Quanto costa il panettone Barbieri?

Nel mirino dell’attenzione del web in queste settimane troviamo la presentazione della nuova linea (limitata) di panettoni che anche quest’anno Bruno Barbieri ha presentato agli stimatori della sua cucina e prodotti realizzati nel suo laboratorio.

In vista del Natale 2022, Bruno Barbieri ha già messo in atto la lavorazione di due panettoni dal gusto deciso, intenso e che si intona perfettamente con le festività:

  • Panettone Glassato tradizionale da 1 kg;
  • Panettone al Passito da 8 grammi, con uvetta e bagnato con passito.
Bruno Barbieri panettone Natale quanto costa - RicettaSprint
Bruno Barbieri panettone Natale quanto costa – RicettaSprint

In relazione ai costi, così come si evince dal sito ufficiale di Bruno Barbieri, il Panettone Glassato ha un costo di 45 euro mentre quello al passito di 55 euro; inoltre, nella descrizione del prodotto viene sottolineato con cura come si tratti di un dolce fatto esclusivamente a mano e prodotto in tiratura limitata ma già disponibile nello shop online dello chef stellato.

LEGGI ANCHE -> Da Celebrity MasterChef allo show in cucina: la svolta di un famosissimo vip