Baraonda negli studi di MasterCher, Bruno Barbieri perde le staffe e punta il dito contro uno dei concorrenti e subito tuona dicendo: “Siete disonesti”.
La nuova stagione di MasterChef riserva già le prime tensioni tra gli aspiranti chef e i giudici che stanno seguendo il loro percorso, attenti a non far trasgredire le regole del programma dedicato alla competizione di cucina.
Non a caso, nel mirino dell’attenzione del web troviamo il momento di panico verificatosi negli studi dello show e che vede come protagonista proprio Bruno Barbieri. Ecco cos’è successo nel dettaglio.
LEGGI ANCHE -> MasterChef Italia “Sono nato così…”, la storia che ha commosso i giudici
Come abbiamo avuto modo di spiegare precedentemente, nel mirino dell’attenzione del web in queste ore troviamo il momento di altissima tensione che si è verificato nel programma di MasterChef.
I vari concorrenti, impegnati in una delle prove della competizione, hanno messo in atto un comportamento che lo chef ha definito davvero scorretto e per il quale ha perso la pazienza davanti le telecamere, pronto a prendere seri provvedimenti se la situazione lo richiedesse.
A far infuriare così Bruno Barbieri è stata la concorrente Andrea Letizia che, forse insieme a qualcun altro, è stata pizzicata a fare una doppia spesa nella dispensa del programma.
Lo chef e giudice stellato è subito intervenuto in modo furioso sulla questione: “Siete disonesti, perché c’è qualcuno che è andato in dispensa due volte di seguito”. Andrea Letizia è intervenuta prontamente ammettendo le sue colpe e chiedendo scusa alla produzione, l’ingrediente preso durante la doppia spesa è stato poi confiscato dallo chef che ha concluso così il suo intervenendo puntando il dito contro la giovane aspirante chef: “Tu fai sempre la furbetta del quartierino… occhio. La prossima volta vai a casa”.
LEGGI ANCHE -> Bruno Barbieri, libero sfogo | Succederà tutto nel 2022: di cosa si tratta?
Per restare sempre aggiornato su news, ricette e tanto altro continua a seguirci sui nostri profili Facebook e Instagram. Se invece vuoi dare un’occhiata a tutte le nostre VIDEO RICETTE puoi visitare il nostro canale Youtube.
Sono davvero tantissimi i dolci tipici della tradizione culinaria siciliana, qui dove rientrano anche le…
Il vero segreto, in cucina come nella vita di tutti i giorni, è agire in…
Le patate ripiene renderanno speciale il pranzo di Natale, nessuno crederà ai proprio occhi non…
Desideri contraddistinguerti a Natale? Allora il risotto al forno è quello che devi preparare da…
Matteo Bassetti ha deciso di affrontare un tema molto importante in vista delle festività natalizie,…
Sono squisite, ma le ostriche crude non sono esenti da possibili conseguenze anche gravi per…