Fa commuovere i giudici di MasterChef Italia la storia di uno dei correnti che ha deciso di mettersi in gioco nella competizione di cucina, parlando così a cuore aperto della sua delicata malattia.

MasterChef storia giudici commossi - RicettaSprint
MasterChef storia giudici commossi – RicettaSprint

L’undicesima stagione di MasterChef Italia Ha ufficialmente preso il via da pochissime settimane, sufficienti però a conquistare ancora una volta il pubblico da casa che segue con grande emozione il coking show.

Durante queste poche settimane i giudici hanno raccontato anche le storie dei vari concorrenti che sono arrivati negli studi dello show di casa Sky, qui dove a catturare l’attenzione troviamo l’incredibile storia dell’aspirante chef poco più che ventenne.

LEGGI ANCHE -> È quasi rissa dietro le quinte di MasterChef: “Mi frigge la mano”

“Ho la sindrome di Asperger”

È questa la dichiarazione fatta da uno degli attuali concorrenti di MasterChef Italia e che riguarda la sua vita privata lontano appunto dalle telecamere.

MasterChef storia giudici commossi - RicettaSprint
MasterChef storia giudici commossi – RicettaSprint

Il concorrente in questione si chiama Christian, ha da poco più di vent’anni viene dalla città di Torino e attualmente segue il secondo anno di studi di ingegneria chimica alimentare. La passione per il cibo il ragazzo è sempre stata una costante nella propria vita dedicando a questa gli studi universitari e mettendosi in gioco nel programma di casa Sky.

La storia di Christian commuove giudici

Christian non ha semplicemente decise di sfidare se stesso in campo culinario, ma ha manifestato l’intenzione mi raccontare il proprio modo di intendere la cucina anche attraverso la convivenza con la sindrome di Asperger.

Un racconto che ha commosso i giudici Cannavacciuolo, Bruno Barbieri e Giorgio Locatelli nel momento che Christian ha rilasciato la seguente confessione: “Sono qua e vi dico queste cose, anche se in realtà all’inizio non volevo. Però ho pensato che sarebbe stato ingiusto nei confronti di tutte le persone come me. Perché non è una mia colpa se sono nato così e di sicuro non è una cosa di cui vergognarsi”.

MasterChef storia giudici commossi - RicettaSprint
MasterChef storia giudici commossi – RicettaSprint

LEGGI ANCHE -> Due giudici di MasterChef hanno litigato: il clamoroso retroscena sullo show

Per restare sempre aggiornato su news, ricette e tanto altro continua a seguirci sui nostri profili Facebook e Instagram. Se invece vuoi dare un’occhiata a tutte le nostre VIDEO RICETTE puoi visitare il nostro canale Youtube.