MasterChef ha da poco preso il via e non sono mancate nemmeno le prime tensioni in studio, ad andare su tutte le furie è stato proprio Bruno Barbieri, il quale non si è potuto affatto trattenere.

Anno dopo anno MasterChef ha donato una lunga serie di grandi emozioni al pubblico, il tutto grazie a storie avvincenti che i concorrenti hanno raccontato davanti alle telecamere, così come gli scontri che hanno tenuto con il fiato sospeso.

Barbieri su tutte le furie tensioni a MasterChef - RicettaSprint
Barbieri su tutte le furie tensioni a MasterChef – RicettaSprint

In particolar modo, nel mirino dei media in queste ore troviamo una vicenda che si è verificata proprio in occasione dell’avvio della nuova stagione di MasterChef che vede come protagonista della scena Bruno Barbieri che, ancora una volta, ha deciso di intervenire e fermare tutto.

Bruno Barbieri su tutte le furie, MasterChef comincia con nuovi scontri

La nuova stagione di MasterChef Italia sta già dominando l’attenzione dei media e così anche quella dei social network. In particolar modo, un evento che si è verificato durante la messa in onda del programma è stato racchiuso in una clip e pubblicato dalla produzione sui canali social e, in men che non si dica, è subito diventato virale.

Si tratta del primo reale scontro della nuova stagione del programma, ma questa volta a essere protagonista dei fatti è stato proprio Barbieri, il quale non ha potuto trattenere per sé il commento, decidendo così di intervenire e fermare la concorrente.

“Mi infastidisce”

Sono bastate pochissime parole per mandare su tutte le furie Bruno Barbieri, che ha deciso di intervenire e fermare così una dei concorrenti di MasterChef che, a giudicare dalla reazione dello che, sarebbe andata oltre con i suoi interventi fuori campo.

A far innervosire Barbieri, dunque, è stato il commento della neo concorrente di MasterChef Dorella, particolarmente infastidita dal dialogo di presentazione con Iolanda, quest’ultima in attesa di scoprire se avesse conquistato il grembiule bianco oppure no. Dorella, infatti, non ha trattenuto il suo commento affermando di essere particolarmente infastidita dalla performance alla quale stava assistendo, ma Bruno Barbieri è subito stato chiaro chiedendole di mostrare rispetto nei confronti di colei che era in attesa di responso e che a breve sarebbe anche potuta diventare una nuova compagna di viaggio.

Subito dopo, però, dopo l’ennesimo commento, Bruno Barbieri è stato chiaro e rivolto a Dorella l’ha così fermata: “Scusa, non devi dire niente“. Così facendo ha riportato l’attenzione su Iolanda, concorrente oggetto di critiche, che ha potuto presentare il suo piatto come aveva desiderato, tra i complimenti dei tre giudici e di Chiara Pavan.