Momento d’oro nella vita di Antonino Cannavacciuolo che ha messo a segno un primato da urlo nella 50 Top Italy Luxury.
Come abbiamo avuto moto di raccontare anche in occasione della pubblicazione di articoli precedenti, il 2021 è un anno particolarmente fortunato per molti esponenti della ristorazione italiana, i quali hanno ricevuto vari riconoscimenti e non solo. Uno dei traguardi più importanti raggiunti dagli chef e ristoratori è stato segnato dalla ripartenza dopo il difficile anno vissuto a seguito della pandemia da Covid-19, tra restrizioni e chiusure.
Il protagonista indiscusso del mondo della cucina, oggi, però, è proprio Antonino Cannavacciuolo pronto a incassare così un nuovo e importantissimo riconoscimento. Secondo quanto reso noto Horecanews.it, lo chef stellato ha visto balzare al primo posto nella 50 Top Italy Luxury il Relais & Chateaux Villa Crespi (Orta San Giulio, Novara) che ospita l’omonimo ristorante.
LEGGI ANCHE -> Cannavacciuolo decide di andare lontano | Il messaggio nostalgico | Foto
Antonino Cannavacciuolo sta vivendo un momento davvero magico della sua carriera, così come confermato anche dal recente successo riscosso insieme a Villa Crespi. A rendere tutto perfetto, però, potrebbe essere l’assegnazione della terza Stella Michelin attesa dai fan per lo chef già nel 2020.
A commentare il tutto lo scorso anno era stato lo stesso Cannavacciuolo che al Corriere della Sera ha avuto modo di dichiarare: “Perché non è mai arrivata? Bisogna chiederlo alla Michelin. Se lo sapessi, avrei già corretto il tiro. Abbiamo già investito in tutto, dalla sala alla cantina, dopo di che siamo già i primi in Italia in molte classifiche. I clienti sono convinti che siamo tra i migliori e tanti colleghi parlano bene di me. Significa che qualcosa di buono l’ho fatto. Sarà poi il tempo ad aggiustare tutto”.
LEGGI ANCHE -> Spaghetti aglio e olio di Cannavacciuolo, tradizionalmente particolari
Per restare sempre aggiornato su news, ricette e tanto altro continua a seguirci sui nostri profili Facebook e Instagram. Se invece vuoi dare un’occhiata a tutte le nostre VIDEO RICETTE puoi visitare il nostro canale Youtube.
Dopo il tour de force di Capodanno, c’è una scena che si ripete in tantissime…
Uova alla diavola a Capodanno… la ricetta perfetta per un antipasto peccaminoso, uno di quelli…
Se il cenone incombe e non vuoi passare ore ai fornelli, queste lasagne senza ragù…
Quando arrivano i parenti, soprattutto nelle serate “importanti” o nei pranzi improvvisati, succede sempre la…
Durante le feste la bilancia diventa una tentazione continua. La guardi lì, in bagno, come…
Quando in frigo restano lenticchie già cotte e nessuno ha più voglia di mangiarle “così…