Cannavacciuolo, fin da bambino, ha impegnato tutto sé stesso nella realizzazione dei propri sogni, anche quando a casa tornava la sera tardi con le braccia blu… un racconto che ha spiazzato i fan dello chef.
Sono trascorsi molti anni dall’esordi di Antonino Cannavacciuolo in campo televisivo, qui dove ha portato tutta la sua bravura e arte culinaria. Lo chef, inoltre, ha sempre parlato con orgoglio delle origini della sua famiglia e la voglia di intraprendere lo stesso percorso lavorativo del padre, motivo per cui già all’età di 13 anni decise di mettersi in gioco in campo culinario.
Non a caso, ecco che oggi, a tenere banco nel mondo del web troviamo il racconto che lo chef Cannavacciuolo ha fatto di una sua passata esperienza lavorativa.
LEGGI ANCHE -> Cannavacciuolo prima di Villa Crespi: che lavoro faceva lo chef?
Ebbene sì, come abbiamo avuto modo di spiegare precedentemente, la carriera lavorativa di Antonino Cannavacciuolo è cominciata quando era poco più che un ragazzino e la sua mansione in cucina era quella di rompere le uova, separare il bianco dal rosso, e montare a neve l’albume per il gelato alla vaniglia.
Un lavoro duro, che gli ha permesso di forgiare il suo carattere anche durante le prime difficoltà che qui ha incontrato.
A raccontare tutto su quegli anni difficili ma intesi è stato lo stesso Antonino Cannavacciuolo, durante una lunga intervista rilasciata al Corriere della sera.
LEGGI ANCHE -> Cannavacciuolo pesava 82 chili, la moglie racconta cosa è successo
Per restare sempre aggiornato su news, ricette e tanto altro continua a seguirci sui nostri profili Facebook e Instagram. Se invece vuoi dare un’occhiata a tutte le nostre VIDEO RICETTE puoi visitare il nostro canale Youtube.
Questa sera ho puntato tutto su una cena classica, ovvero su un buon arrosto, come…
Questa ricetta acchiappa mariti è stata una vera svolta: una piadina così buona che le…
Forse è arrivato il momento di essere più virtuosi a tavola, ed in questo senso…
Mentre cuoce la pasta prepari anche il condimento, è davvero geniale e ci fa risparmiare…
Non sempre gli sformati di pasta e di riso nascono dalla necessità di riciclare: puoi…
Puoi dire addio alle pulci dal cane, credimi basta poco, ma ti suggerisco cosa fare…