Cannavacciuolo in queste ultime ore torna ad essere protagonista dei social, ma tutto il seguito di un commento “al veleno” che lo chef ha ricevuto nella sua pagina Instagram nel corso delle ultime ore.
Nel corso degli anni siamo sempre stati abituati a vedere Cannavacciuolo come uno dei personaggi più amati dal pubblico televisivo e anche dal popolo del web, motivo per il quale nel momento in cui lo chef riceva un qualsiasi commento negativo nelle sue pagine social la reazione è sempre quella di grande stupore… così come successo nel corso delle ultime ore.
A tenere banco nel mondo del web, infatti, troviamo un post condiviso dello chef nella sua pagina Instagram e che in men che non si dica ha catturato l’attenzione dei media, come quella dei fan, lasciando tutti senza parole. Ecco perché.
Come abbiamo avuto modo di spiegare precedentemente, nel mirino dell’attenzione del web troviamo proprio Antonino Cannavacciuolo. Lo chef, infatti, in queste settimane è super impegnato in vari progetti lavorativi anche in campo imprenditoriale dato che per il cuoco stellato si parla già dell’apertura di un nuovo resort presumibilmente in Toscana, anche se al momento nulla è stato confermato dallo stesso Cannavacciuolo.
Nel frattempo, lo chef continua ad essere impegnato anche in Sky al timone dell’undicesima edizione di MasterChef, la quale sta riscuotendo un notevole successo, ma a tenere banco sul web troviamo un post preso subito di mira dagli utenti di Instagram.
Potrebbe interessarti anche -> Antonella Clerici, tutte le torte di compleanno di Maelle: avete visto quella ufficiale? E’ strepitosa, ma non l’ha fatta lei!
Ebbene sì, come abbiamo avuto modo di spiegare precedentemente, nel mirino dell’attenzione del web in queste ore troviamo un post che lo chef ha condiviso su Instagram, ovvero uno scatto realizzato negli studi di MasterChef Italia in attesa della nuova puntata settimanale, mostrandosi in veste di cameraman.
Il post in questione ha subito riscosso un grandissimo successo tra i fan dello chef, ma non sono mancati commenti in parte “al veleno” che sono stati riservati ad Antonino Cannavacciuolo. Qui, infatti, è possibile leggere anche il seguente messaggio scritto da uno degli utenti del social: “Cuoco si nasce, chef si diventa, ricco si fa con la pubblicità”.
Dello stesso argomento -> Cannavacciuolo si allontana dalla Campania: l’incredibile notizia
Per restare sempre aggiornato su news, ricette e tanto altro continua a seguirci sui nostri profili Facebook e Instagram. Se invece vuoi dare un’occhiata a tutte le nostre VIDEO RICETTE puoi visitare il nostro canale Youtube.
Contro ogni aspettativa, Benedetta Parodi ha deciso di rompere il silenzio e raccontare uno dei…
La torta di riso bolognese è dolce molto facile che conquisterà tutti: se ne sono…
Quattro ingredienti principali e una golosa crosticina, caratteristica principale di questo piatto: ma nella nostra…
Sai come pulire, cuocere e conservare il cavolfiore? Tutto quello che nessuno ti ha mai…
Il dramma della malattia ha colpito da vicino anche Antonella Clerici. Per la conduttrice è…
Quali sono i veri effetti dell'Ozempic e di altri prodotti farmaceutici analoghi? Vanno demonizzati oppure…