Cannavacciuolo%2C+commento+al+veleno+per+lo+chef%3A+%26%238220%3BCos%C3%AC+si+diventa%26%238221%3B
ricettasprint
/cannavacciuolo-commento-al-veleno-per-lo-chef-cosi-si-diventa/amp/
News

Cannavacciuolo, commento al veleno per lo chef: “Così si diventa”

Cannavacciuolo in queste ultime ore torna ad essere protagonista dei social, ma tutto il seguito di un commento “al veleno” che lo chef ha ricevuto nella sua pagina Instagram nel corso delle ultime ore.

Nel corso degli anni siamo sempre stati abituati a vedere Cannavacciuolo come uno dei personaggi più amati dal pubblico televisivo e anche dal popolo del web, motivo per il quale nel momento in cui lo chef riceva un qualsiasi commento negativo nelle sue pagine social la reazione è sempre quella di grande stupore… così come successo nel corso delle ultime ore.

Cannavacciuolo al veleno – RicettaSprint

A tenere banco nel mondo del web, infatti, troviamo un post condiviso dello chef nella sua pagina Instagram e che in men che non si dica ha catturato l’attenzione dei media, come quella dei fan, lasciando tutti senza parole. Ecco perché.

Cannavacciuolo star del web ma…

Come abbiamo avuto modo di spiegare precedentemente, nel mirino dell’attenzione del web troviamo proprio Antonino Cannavacciuolo. Lo chef, infatti, in queste settimane è super impegnato in vari progetti lavorativi anche in campo imprenditoriale dato che per il cuoco stellato si parla già dell’apertura di un nuovo resort presumibilmente in Toscana, anche se al momento nulla è stato confermato dallo stesso Cannavacciuolo.

Nel frattempo, lo chef continua ad essere impegnato anche in Sky al timone dell’undicesima edizione di MasterChef, la quale sta riscuotendo un notevole successo, ma a tenere banco sul web troviamo un post preso subito di mira dagli utenti di Instagram.

Cannavacciuolo al veleno – RicettaSprint

Potrebbe interessarti anche -> Antonella Clerici, tutte le torte di compleanno di Maelle: avete visto quella ufficiale? E’ strepitosa, ma non l’ha fatta lei!

Commento al veleno per lo chef

Ebbene sì, come abbiamo avuto modo di spiegare precedentemente, nel mirino dell’attenzione del web in queste ore troviamo un post che lo chef ha condiviso su Instagram, ovvero uno scatto realizzato negli studi di MasterChef Italia in attesa della nuova puntata settimanale, mostrandosi in veste di cameraman.

Il post in questione ha subito riscosso un grandissimo successo tra i fan dello chef, ma non sono mancati commenti in parte “al veleno” che sono stati riservati ad Antonino Cannavacciuolo. Qui, infatti, è possibile leggere anche il seguente messaggio scritto da uno degli utenti del social: “Cuoco si nasce, chef si diventa, ricco si fa con la pubblicità”.

Cannavacciuolo al veleno – RicettaSprint

Dello stesso argomento -> Cannavacciuolo si allontana dalla Campania: l’incredibile notizia

Per restare sempre aggiornato su news, ricette e tanto altro continua a seguirci sui nostri profili Facebook e Instagram. Se invece vuoi dare un’occhiata a tutte le nostre VIDEO RICETTE puoi visitare il nostro canale Youtube.

Francesca Guglielmino

Published by
Francesca Guglielmino

Recent Posts

  • Dolci

Crema al caffè ma senza panna, questa sì che la puoi bere senza remore per la dieta!

Con l’estate ritornano alcune delle nostre ricette preferite, come la crema di caffè. E la…

12 minuti ago
  • Primo piatto

Niente pasta al forno domenica prossima, ho deciso di preparare degli spiedini e li servo come primo piatto: sembra assurdo, è una figata

Questa volta non ci serve la griglia per preparare questi spiedini che sono in realtà…

42 minuti ago
  • Finger Food

Dimentica le pizzette e i rustici per l’aperitivo: oramai se sono a casa faccio sempre e solo queste, mi sembra di stare in Spagna

C'è un modo facile, alternativo e anche risparmioso di preparare un aperitivo top senza puntare…

1 ora ago
  • Finger Food

Pane caldo fatto in casa, ma stavolta con le noci, quando è festa lo preparo sempre, non avanza mai una fettina

Il pane alle noci, questa è la ricetta della nonna, che dire irresistibile, fetta dopo…

2 ore ago
  • Secondo piatto

Non il solito polpettone, domani a pranzo altro che arrosto, faccio un figurone pazzesco con una spesa minima

Questo non è il solito polpettone, lo faccio con tacchino e ricotta, morbidissimo e succoso,…

3 ore ago
  • News

Questo frutto funziona più di un massaggio drenante e lo puoi mangiare tutti i giorni

Durante un regime alimentare finalizzato alla perdita di peso, è fondamentale selezionare con cura gli…

3 ore ago