Cannavacciuolo+e+Tomaso+Trussardi%2C+come+si+sono+conosciuti+i+due%3F
ricettasprint
/cannavacciuolo-e-tomaso-trussardi-come-si-sono-conosciuti-i-due/amp/
News

Cannavacciuolo e Tomaso Trussardi, come si sono conosciuti i due?

Il weekend appena trascorso è stato davvero incredibile per Cannavacciuolo e, a quanto pare, anche per Tomaso Trussardi. Come si sono conosciuti i due?

Due tra gli uomini più chiacchierati della scena sono stati avvistati insieme in vista di un weekend diverso dal solito e non solo… un evento speciale che ha permesso al pubblico di vedere insieme Tomaso Trussardi, ex marito di Michelle Hunziker, e lo chef stellato Antonino Cannavacciuolo.

Cannavacciuolo Trussardi amici – RicettaSprint

Le foto e i video che ritraggono i due insieme hanno fatto il giro del web scatenando le numerose domande domande che i fan di entrambi si sono posti: come si sono conosciuti i due?

Amicizie speciali per Cannavacciuolo

Come abbiamo avuto modo di spiegare precedentemente, il weekend appena trascorso è stato davvero molto importante per Antonino Cannavacciuolo, impegnato in vista di un evento unico che l’ha visto lontano dalla cucina… un evento che gli ha permesso di dedicarsi ad un’altra grande passione per lo chef, ovvero quello per i motori.

Cannavacciuolo Trussardi amici – RicettaSprint

In particolar modo, lo chef Cannavacciuolo ha deciso di accettare così l’invito fatto da Tomaso Trussardi, anche lui appassionato di motori, così come lo stesso cuoco stellato ha raccontato attraverso la pubblicazione di un post nella sua pagina Instagram.

Come si sono conosciuti lo chef e Tomaso Trussardi?

Il weekend appena trascorso, comunque sia, ha portato con sé anche un’altra domanda che i fan dello chef Cannavacciuolo si sono sposati nel corso degli ultimi giorni: il cuoco stellato come ha avuto modo di conoscere Tomaso Trussardi?

A quanto pare i due sarebbero uniti dalla grande passione per i motori, così come confermato anche dall’evento che Tomaso Trussardi ha realizzato e che ha messo insieme alcuni tra i più grandi chef d’Italia. Come sua avvenuto l’incontro tra Tomaso Trussardi e Cannavacciuolo, comunque sia, almeno per il momento è super top secret anche se non si esclude il fatto che i due possano aver unito le loro strade grazie appunto alla passione per i motori, o complici le buonissime pietanze preparate dallo chef e che Trussardi abbia avuto modo di degustare in passato. Insomma, un incontro speciale che oggi unisce Antonino Cannavacciuolo e Tomaso Trussardi come un grande affetto.

Cannavacciuolo Trussardi amici – RicettaSprint

Per restare sempre aggiornato su news, ricette e tanto altro continua a seguirci sui nostri profili Facebook e Instagram. Se invece vuoi dare un’occhiata a tutte le nostre VIDEO RICETTE puoi visitare il nostro canale Youtube.

Francesca Guglielmino

Published by
Francesca Guglielmino

Recent Posts

  • News

Esselunga, c’è una brutta notizia per i clienti con carta Fìdaty

Cambiano delle cose che riguardano la carta fedeltà di Esselunga, e per molti consumatori non…

21 minuti ago
  • Dolci

Torta morbidissima come una nuvola, questa me la invidiano sempre tutti

Recentemente ho scoperto la ricetta per la preparazione di questa torta davvero incredibile, sono rimasta…

51 minuti ago
  • Dolci

In vista della prova costume non rinuncio ai dolci: con il budino senza bustine fatto in casa faccio centro, solo 120 kcal

Budino senza bustine fatto in casa, salvi la dieta e mangi un dolce cremoso che…

1 ora ago
  • Secondo piatto

Nonostante la dieta un bello spezzatino me lo mangio quasi tutti i giorni: che hai capito, è di pollo e ha una cremina da urlo

Con le giuste accortezze riusciamo a dare un sapore pieno anche ad un normale petto…

2 ore ago
  • Contorno

Ho fatto degli asparagi fritti da urlo, la panatura non si stacca, ti svelo il segreto

Ecco la ricetta degli asparagi fritti non appena li servirai lascerai tutti senza parole, la…

2 ore ago
  • Dolci

Ti senti sempre esaltato, non fai altro che cercare bevande dolci? Che grave dipendenza, ecco come riconoscerla

La dipendenza alimentare non va sottovalutata in alcun modo, ecco perché dovremmo sempre prestare attenzione…

3 ore ago