Giorni ad altissima tensione per Cannacacciuolo, lo chef ha fatto una confessione che ha messo in allarme i fan. Ecco di cosa si tratta.
In queste ore ore, dunque, l’attenzione dei media si concentra su Antonino Cannavacciuolo, reduce da una puntata ad altissima tensione che è stata realizzata a Misilmeri, in Sicilia, insieme a Letizia e Simone del ristorante Il Veliero.
LEGGI ANCHE -> La dieta del super metabolismo che ha conquistato anche Jennifer Lopez
Proprio durante la registrazione delle puntata in questione, però, è avvenuto un qualcosa che ha lasciato senza parole il pubblico di Cucina da Incubo, il tutto a seguito di una confessione che fatta dallo chef stellato arrivata come un fulmine a ciel sereno.
A tenere banco nel mondo del web troviamo diversi fatti che si sono verificati davanti le telecamere del programma di Cucine da Incubo, dato che a quanto pare per lo chef Cannavacciuolo è stata una delle puntate più complicate di sempre oltre che ricca di sconti.
Letizia, infatti, ha dimostrato di non essere in grado di gestire più la rabbia né con i clienti e nemmeno con il personale di sala, mettendo in difficoltà chi lavora in cucina. Il tutto, comunque sia, non finisce di certo qui…
A lasciare senza parole il pubblico, infatti, troviamo la reazione avuta da Cannavacciuolo, il quale sembrava essere davvero pronto a lasciare definitivamente il ristorante ancor prima di concludere il progetto del ristorante a Misilmeri.
LEGGI ANCHE -> Gennaro Esposito cede al fascino di Elisa Isoardi: un feeling incredibile
I riflettori dei media in queste ore troviamo ancora una volta Cannavacciuolo a seguito di un evento che si è verificato a Misilmeri durante la realizzazione della puntata di Cucine da Incubo, soprattutto nel momento in cui Letizia del ristorante Il Veliero è entrata in cucina con una comanda: “Carbonara senza panna“.
La notizia ha lasciato sconvolto lo chef Cannavacciuolo dato ha davvero perso la pazienza dopo un confronto avuto anche con Simone, marito di Letizia e chef de Il Veliero, lasciandosi andare ad un clamoroso sfogo davanti le telecamere: “Io stasera so sentendo tante di quelle cose che io mi sto ammalando… cioè la panna nella carbonata? Tu l’amatriciana la fai cipolla e speck? Come si fa la amatriciana, lo sai?“. La risposta di Letizia è arrivata diretta, e sconvolgente per tutti gli appassionati di cucina: “Io, sinceramente, lo faccio con guanciale e burro“.
A chiudere questo delicato e turbolento momento è arrivato con la confessione e messaggio di scuse che Cannavacciuolo ha rivolto ai romani e stimatori del food and beverage: “Chiedo scusa personalmente ai romani per quello che avete ascoltato“.
LEGGI ANCHE -> Csaba Dalla Zorza, arriva la triste notizia dei fan: “Anni di rottura”
Per la cena di questa sera, ho trovato la ricetta perfetta per realizzare un piatto…
Se fai così quando asciughi il bucato in asciugatrice potrebbe perdere l'odore? Evita di fare…
La grande tradizione delle campagne italiane non tramonta mai e grazie a zio Ciccio posso…
Se anche tu cerchi una ricetta che sa di primavera, invece della solita torta, prepara…
Cambiano delle cose che riguardano la carta fedeltà di Esselunga, e per molti consumatori non…
Recentemente ho scoperto la ricetta per la preparazione di questa torta davvero incredibile, sono rimasta…