Momento delicato nella vita di Cannavacciuolo, dato che lo chef ha deciso di rompere il silenzio su una grave perdita che ha colpito la sua vita. Un dolore con il quale deve fare i conti ogni giorno. 

Cannavacciuolo grave perdita - RicettaSprint
Cannavacciuolo grave perdita – RicettaSprint

Riflettori del web concentrati su Cannvacciuolo anche se in questi ultimi giorni lo chef sta vivendo un momento davvero importante della sua carriera da chef, il tutto dopo aver ricevuto tre nuove Stelle Michelin. Un traguardo che non toglie spazio a un dolore che ha sconvolto la vita di Cannavacciuolo.

LEGGI ANCHE -> “Sta mangiando la sua pizza da sola” | Compleanno infelice finisce online

A rompere il silenzio, non a caso, è stato lo stesso chef stellato, il quale ha deciso di parlare a cuore aperto di una persona speciale che ha perso troppo presto e all’improvviso. Ecco di chi si tratta.

La grave perdita per Antonino Cannavacciuolo

Durante gli anni di carriera Cannavacciuolo, soprattutto in occasione della partecipazione a MasterChef, è stato definito come il “Gigante buono” dal cuore immenso, e la conferma di quanto detto, non a caso, arriva ancora una volta in queste ultime ore.

Cannavacciuolo grave perdita - RicettaSprint
Cannavacciuolo grave perdita – RicettaSprint

Lo chef, infatti, ha deciso di parlare al pubblico televisivo e suoi fan di una grave perdita che ha sconvolto la sua vita, trattandosi di un addio che per lui è arrivato davvero in modo inaspettato spezzando il suo cuore con il peso di un macigno insopportabile.

LEGGI ANCHE -> Un tempo ha reso grandi Cannavacciuolo e Benedetta Parodi: star del web si mette in proprio

“La cerco sempre..”

Tornano alla ribalta del gossip le dichiarazioni che Antonino Cannavacciuolo ha rilasciato davanti le telecamere di Domenica In, parlando di un lutto che ha sconvolto la sua vita diverso tempo fa e del quale ha deciso di parlare proprio a Mara Venier.

Cannavacciuolo grave perdita - RicettaSprint
Cannavacciuolo grave perdita – RicettaSprint

Si tratta della perdita dell’amatissima nonna, dalla quale ha ereditato anche passione e competenza per le tradizioni culinarie italiane, parlandone senza freni davanti le telecamere: “È successo venticinque anni fa, ero giovane, ma mi è rimasta dentro in modo forte. È il mio angelo custode. La cerco prima di ogni sfida che devo affrontare, anche prima di entrare qui dentro. C’è un legame speciale. Non vedeva mai il male, era sempre pronta ad aiutare gli altri”.

LEGGI ANCHE -> Nasce l’Impresa Alimentare Domestica, ecco come realizzare tutto