Un momento molto delicato per Antonino Cannavacciuolo che ha deciso di fare una rivelazione che sta facendo discutere il popolo del web non solo, un’amara verità che viene allo scoperto solo oggi.

Cannavacciuolo confessione - RicettaSprint
Cannavacciuolo confessione – RicettaSprint

Nel corso degli anni abbiamo avuto modo di conoscere diverse sfaccettature nella personalità di Antonino Cannavacciuolo, il quale durante la realizzazione dei programmi che lo vedono come indiscusso protagonista ha sempre mostrato uno spiccato senso di empatia nei confronti di coloro che hanno deciso di mettersi in gioco davanti alle telecamere, come nel caso di MasterChef Italia e Cucine da Incubo.

LEGGI ANCHE -> “Giudici bacchettoni” | A MasterChef scoppia una nuova bomba

A tenere banco nel mondo del web, non a caso, troviamo una passata confessione che Cannavacciuolo ha rilasciato durante un’intervista a Vanity Fair Italia, parole che inevitabilmente hanno fatto il giro del web in questo frangente.

Cannavacciuolo lo rivela solo oggi

Come abbiamo avuto modo di spiegare Antonino Cannavacciolo non è corso degli anni ha sempre cercato di mettere in scena la sua empatia nei confronti dei concorrenti che hanno varcato la soglia dei programmi da lui condotti, cercando di realizzare il sogno di lavorare nel mondo della cucina.

Allo stesso modo ci sono una lunga serie di concorrenti che decidono di affidarsi a Cannavacciuolo per vedere fiorire la loro attività, così come nel caso del programma Cucine da Incubo, ai quali i ristoratori affidano alla loro seconda opportunità di emergere partendo dalla ricostruzione del loro ristorante, la rimodulazione del lavoro e infine una nuova gestione del proprio al locale nel tentativo di avviare così una seconda primavera. Un programma sul quale ha deciso di rompere il silenzio proprio Antonino Cannavacciuolo in occasione di una passata intervista rilasciata a Vanity Fair Italia.

Cannavacciuolo confessione - RicettaSprint
Cannavacciuolo confessione – RicettaSprint

LEGGI ANCHE -> Elisa Isoardi in fuga, lo sfogo sui social che fa discutere

“Non è rimasto niente”

Prendere In mano le redini del programma contatto telefonico Cannavacciuolo per Sky, Cucine da Incubo, non è affatto semplice per lo chef che nel corso degli anni ha avuto modo di conoscere varie realtà dei ristoratori che tentano ogni strada possibile per salvare l’attività alla quale sono sentimentalmente legati oltre che economicamente. Il tutto nel tentativo di salvare un progetto al quale avevano dedicato tutti se stessi e che per vari motivi si trova alla deriva.

Cannavacciuolo confessione - RicettaSprint
Cannavacciuolo confessione – RicettaSprint

Infatti, nel mirino dell’attenzione dei media in queste ore troviamo una confessione che in passato Cannavacciolo ha rilasciato al portale sopra citato e che riguarda proprio il dietro le quinte del programma Cucine da Incubo: “Questo programma ti permette di confrontarti con i problemi veri delle persone. Alcuni piangono e stanno male durante le registrazioni: sono persone a cui non è rimasto quasi niente. Io mi faccio carico di questi problemi, mi spendo per aiutarli, e cerco, nel mio piccolo, di regalare loro un sorriso. Mi mancava l’aiuto umano”.

LEGGI ANCHE -> Avete mai visto i figli di Sal De Riso? Eccoli insieme al maestro di pasticceria