Tempo di bilanci per Antonino Cannavacciuolo e i nuovi rumor fanno riferimento a un possibile addio alla cucina… le sue dichiarazioni hanno messo in allarme i fan. 

Immaginare il mondo della cucina senza Cannavacciuolo sembra impossibile per molti dei suoi fan, i quali hanno sempre creduto nel suo lavoro ancor prima che lo chef prendesse parte al programma di MasterChef Italia.

Cannavacciuolo lascia la cucina - RicettaSprint
Cannavacciuolo lascia la cucina – RicettaSprint

LEGGI ANCHE -> Antonella Clerici pazza di gioia per lui | Nel suo cuore un altro uomo oltre Vittorio

Una carriera nata da una passione trasmessa dal padre e che negli anni li ha uniti sempre di più, condividendo in diverse occasioni anche la stessa cucina. Un percorso che ha condotto Cannavacciuolo ha conquistare diverse stelle Michelin e che nel tempo a diventare anche uno degli chef più amati a mondo, e la sua cucina è diventata simbolo del made in Italy in campo internazionale.

Cannavacciuolo lascia la cucina?

Il 2023 è stato un anno veramente intenso e ricco di grandi emozioni, così come è successo con l’arrivo della terza stella per Villa Crespi, eppure da qualche tempo a questa parte i rumor non fanno altro che parlare di un possibile addio al mono della cucina e anche a quello della televisione.

Cannavacciuolo lascia la cucina - RicettaSprint
Cannavacciuolo lascia la cucina – RicettaSprint

Un rumor che è natato dalle seguenti dichiarazioni che Cannavacciuolo ha rilasciato a 7 del Corriere della Sera: “Spero di riuscire a prendermi un anno per poter studiare e stare un po’ tranquillo finalmente. Prendermi del tempo per me, cosa che non quasi mai…“.

LEGGI ANCHE -> Riconoscete il bambino in foto? Lui è una star di Cortesie per gli ospiti

Cannavacciuolo batte ritirata?

La risposta questa domanda sembrerebbe essere attualmente negativa, dato che lo chef nonostante abbia manifestato il desiderio di prendere del tempo per se stessi approfondire alcuni studi non ha comunque la benché minima intenzione di battere in ritirata se nel campo della cucina che anche in quello della televisione.

Cannavacciuolo lascia la cucina - RicettaSprint
Cannavacciuolo lascia la cucina – RicettaSprint

La conferma di quanto detto, non a caso, arriva da una lunga serie di impegni che lo terranno davanti le telecamere e nella sua cucina per tutto il 2024. Inoltre, altra cosa importante da ricordare il 2023 ha fatto da sfondo a varie aperture per Antonino Cannavacciuolo conquistare una nuova fetta di mercato nel campo della ristorazione.

LEGGI ANCHE -> Cibo condito con acqua di mare | Scatta l’allarme morte