Villa Crespi rappresenta il luogo dove tutto è nato per Antonino Cannavacciuolo e non solo, considerata ad oggi una delle più ambite mete turistiche anche in vista del weekend riservato all’1 maggio… ma quanto costa un pranzo dello chef?
Il 2022 è davvero l’anno della ripartenza per il mondo della ristorazione in Italia e non solo, motivo per cui sono numerosi i fan che hanno deciso di affidare ad Antonino Cannavacciuolo il proprio momento di relax e vacanza lontano dallo stress lavorativo previsto per il primo giorno di maggio, nonché festa dedicata ai lavoratori.
Non a caso, la domanda capite del nostro articolo è proprio la seguente: quanto costa davvero poter trascorrere un weekend a villa Crespi con tanto di pranzo dello chef?
Impossibile, negare come nel corso degli ultimi mesi siano state davvero numerose le persone comuni e anche vip abbiano scelto Villa Crespi per le loro vacanze e il weekend che hanno segnato il parziale ritorno alla normalità dopo due anni di pandemia da Covid-19.
Dopo il weekend di Pasqua, ecco che Antonino Cannavacciuolo insieme al proprio staff è pronto per accogliere nuovi ospiti nell’esclusiva location di Villa Crespi, ma vi siete mai chiesti quanto costa alloggiare e pranzare nella location esclusiva gestita dallo chef stellato insieme alla moglie Cinzia Primatesta?
Gli ospiti che arrivano solitamente a Villa Crespi trascorrono tutto il loro tempo a disposizione, circondati da una grande fetta di natura e con la possibilità di realizzare numerose attività all’aperto oppure in spa.
Per alloggiare a Villa Crespi è sufficiente prenotarsi attraverso il portale online realizzato doc e a questo dedicato, ma è bene tenere a mente che i prezzi cambiano a seconda delle stagioni e dalle richieste dell’ospite. Secondo quanto reso noto dal sito Worldtraveltobemore.com i costi di una prenotazione a villa Crespi con pranzo e menù studiato dallo chef stellato si aggira intorno ai 100 € a persona, i quali potrebbero cambiare appunto a seconda del periodo di prenotazione e delle richieste dell’ospite.
Per restare sempre aggiornato su news, ricette e tanto altro continua a seguirci sui nostri profili Facebook e Instagram. Se invece vuoi dare un’occhiata a tutte le nostre VIDEO RICETTE puoi visitare il nostro canale Youtube.
La domenica italiana è all'insegna dei piatti tipici delle nonne, lasagne, cannelloni pasta asciutta e…
Domenica non mi faccio sfuggire l'occasione, mi faccio questa bella pasta al forno della nonna,…
Vedi che bontà questa arista di maiale tenerissima e sugosa, la salsina è la vera…
Un secondo piatto popolare e delizioso, senza aggiungere nulla per mangiare la trippa alla sua…
Cosa spinge una giovane promessa della cucina a rifiutare il sogno più ambito da chiunque…
Bastano poche scelte per trasformare un purè avanzato in uno sformato goloso e sfizioso: un…