Villa Crespi rappresenta il luogo dove tutto è nato per Antonino Cannavacciuolo e non solo, considerata ad oggi una delle più ambite mete turistiche anche in vista del weekend riservato all’1 maggio… ma quanto costa un pranzo dello chef?
Il 2022 è davvero l’anno della ripartenza per il mondo della ristorazione in Italia e non solo, motivo per cui sono numerosi i fan che hanno deciso di affidare ad Antonino Cannavacciuolo il proprio momento di relax e vacanza lontano dallo stress lavorativo previsto per il primo giorno di maggio, nonché festa dedicata ai lavoratori.
Non a caso, la domanda capite del nostro articolo è proprio la seguente: quanto costa davvero poter trascorrere un weekend a villa Crespi con tanto di pranzo dello chef?
Impossibile, negare come nel corso degli ultimi mesi siano state davvero numerose le persone comuni e anche vip abbiano scelto Villa Crespi per le loro vacanze e il weekend che hanno segnato il parziale ritorno alla normalità dopo due anni di pandemia da Covid-19.
Dopo il weekend di Pasqua, ecco che Antonino Cannavacciuolo insieme al proprio staff è pronto per accogliere nuovi ospiti nell’esclusiva location di Villa Crespi, ma vi siete mai chiesti quanto costa alloggiare e pranzare nella location esclusiva gestita dallo chef stellato insieme alla moglie Cinzia Primatesta?
Gli ospiti che arrivano solitamente a Villa Crespi trascorrono tutto il loro tempo a disposizione, circondati da una grande fetta di natura e con la possibilità di realizzare numerose attività all’aperto oppure in spa.
Per alloggiare a Villa Crespi è sufficiente prenotarsi attraverso il portale online realizzato doc e a questo dedicato, ma è bene tenere a mente che i prezzi cambiano a seconda delle stagioni e dalle richieste dell’ospite. Secondo quanto reso noto dal sito Worldtraveltobemore.com i costi di una prenotazione a villa Crespi con pranzo e menù studiato dallo chef stellato si aggira intorno ai 100 € a persona, i quali potrebbero cambiare appunto a seconda del periodo di prenotazione e delle richieste dell’ospite.
Per restare sempre aggiornato su news, ricette e tanto altro continua a seguirci sui nostri profili Facebook e Instagram. Se invece vuoi dare un’occhiata a tutte le nostre VIDEO RICETTE puoi visitare il nostro canale Youtube.
Cottura lenta, sapore pazzesco con questo pulled pork a modo mio fai impazzire tutti: lo…
I bagel, negli ultimi anni, sono diventati tra i cibi più apprezzati anche in Italia,…
Chi segue una dieta è in perenne lotta tra ciò che vorrebbe mangiare e ciò…
Nel caso in cui a casa non avessi latte, allora devi provare questa torta, perfetta…
Se lo scarico d'acqua del frigo è intasato lo sai che devi intervenire subito! Non…
Come è fatto il bubble tea, che ha un sapore speciale ma degli ingredienti che…