Cannavacciuolo scomparso dal web - RicettaSprint
Cannavacciuolo scomparso dal web – RicettaSprint

Antonino Cannavacciolo da qualche settimana a questa parte sembrerebbe essere scomparso dal web, il suo ultimo post su Instagram a qualche giorno dopo la Festa della Mamma… dopo la quale è caduto il silenzio. Cosa sta succedendo, dunque, in questi giorni?

LEGGI ANCHE -> Cannavacciuolo Bistrot rivoluzione | Chi arriva in cucina ? Foto

Il 2020 e il 2021 sono anni pieni di impegni per Antonio Cannavacciuolo che in questi mesi al timone di MasterChef, Family Food Fight e la sua Cannavacciuolo Accademy. Nel frattempo, lo chef insieme alla moglie Cinzia Primatesta sono anche impegnati nell’espansione del loro business mettendo in atto nuovi e importanti progetti che hanno avuto modo di presentare anche alla stampa italiana.

A destare sospetti, però, ecco che troviamo l’assenza prolungata di Antonino Cannavacciuolo che, a quanto pare, non aggiorna la sua pagina Instagram da molte settimane ormai.

Cannavacciuolo scomparso dal web - RicettaSprint
Cannavacciuolo scomparso dal web – RicettaSprint

LEGGI ANCHE -> Cannavacciuolo incredibile richiesta di aiuto | Arriva il messaggio dello chef

Cannavacciuolo scomparso dal web | che fine ha fatto lo chef?

Come abbiamo avuto modo di spiegare precedentemente, i fan in queste ore sono alla ricerca dello che da qualche settimana a questa parte non sarebbe più presente sui social come un tempo. Tale assenza, comunque sia, potrebbe essere determinata anche da vari impegni lavorativi sul set e no, come lo stesso aveva dichiarato al Corriere della Sera.

Antonino Cannavacciuolo, infatti, al quotidiano non molto tempo fa aveva dichiarato: “Abbiamo in mente un nuovo format per i negozi, visto che l’ecommerce è andato bene quest’anno e che abbiamo richieste anche da Germania e Svizzera. Farò MasterChef 11, questo è certo. E, oltre a Family Food Fight in onda adesso, ricomincia tra poco il terzo anno della Antonino Chef Academy”. Lo chef ha poi concluso il tutto dicendo: “Con Cinzia spingeremo un altro po’, poi ci ritireremo senza più pensare a crescere. Il sogno che mi resta è quello della terza stella: ci lavorerò sempre, poi se non ci riesco ok, ma almeno ci avrò provato”.

LEGGI ANCHE -> Cannavacciuolo incredibile richiesta di aiuto | Arriva il messaggio dello chef

Per restare sempre aggiornato su news, ricette e tanto altro continua a seguirci sui nostri profili Facebook e Instagram. Se invece vuoi dare un’occhiata a tutte le nostre VIDEO RICETTE puoi visitare il nostro canale Youtube.