Antonino Cannavacciolo da qualche settimana a questa parte sembrerebbe essere scomparso dal web, il suo ultimo post su Instagram a qualche giorno dopo la Festa della Mamma… dopo la quale è caduto il silenzio. Cosa sta succedendo, dunque, in questi giorni?
LEGGI ANCHE ->Â Cannavacciuolo Bistrot rivoluzione | Chi arriva in cucina ? Foto
Il 2020 e il 2021 sono anni pieni di impegni per Antonio Cannavacciuolo che in questi mesi al timone di MasterChef, Family Food Fight e la sua Cannavacciuolo Accademy. Nel frattempo, lo chef insieme alla moglie Cinzia Primatesta sono anche impegnati nell’espansione del loro business mettendo in atto nuovi e importanti progetti che hanno avuto modo di presentare anche alla stampa italiana.
A destare sospetti, però, ecco che troviamo l’assenza prolungata di Antonino Cannavacciuolo che, a quanto pare, non aggiorna la sua pagina Instagram da molte settimane ormai.
LEGGI ANCHE ->Â Cannavacciuolo incredibile richiesta di aiuto | Arriva il messaggio dello chef
Come abbiamo avuto modo di spiegare precedentemente, i fan in queste ore sono alla ricerca dello che da qualche settimana a questa parte non sarebbe piĂą presente sui social come un tempo. Tale assenza, comunque sia, potrebbe essere determinata anche da vari impegni lavorativi sul set e no, come lo stesso aveva dichiarato al Corriere della Sera.
Antonino Cannavacciuolo, infatti, al quotidiano non molto tempo fa aveva dichiarato: “Abbiamo in mente un nuovo format per i negozi, visto che l’ecommerce è andato bene quest’anno e che abbiamo richieste anche da Germania e Svizzera. Farò MasterChef 11, questo è certo. E, oltre a Family Food Fight in onda adesso, ricomincia tra poco il terzo anno della Antonino Chef Academy”. Lo chef ha poi concluso il tutto dicendo: “Con Cinzia spingeremo un altro po’, poi ci ritireremo senza più pensare a crescere. Il sogno che mi resta è quello della terza stella: ci lavorerò sempre, poi se non ci riesco ok, ma almeno ci avrò provato”.
LEGGI ANCHE -> Cannavacciuolo incredibile richiesta di aiuto | Arriva il messaggio dello chef
Per restare sempre aggiornato su news, ricette e tanto altro continua a seguirci sui nostri profili Facebook e Instagram. Se invece vuoi dare un’occhiata a tutte le nostre VIDEO RICETTE puoi visitare il nostro canale Youtube.
Può capitare molto piĂą spesso di quanto possiate immaginare che si trovino degli insetti fastidiosi…
Come procedere al meglio quando si tratta di pulire il frigo, che è una operazione…
Ti è mai capitato di sentire parlare del cioccolato vecchio? Oppure pensi che questo alimento,…
Lo sai che con una ciotola e una frusta ti faccio preparare un plumcake salato…
Quando ho ospiti a pranzo mi butto sulla pasta saltata in padella, ti servono pochissimi…
Questa mattina, per la colazione, ho deciso di coccolare tutta la famiglia preparando delle crepes…