Momenti di tensione in cucina per Antonino Cannavacciuolo che non ha accolto nel migliore dei modi la rivisitazione di una ricetta della tradizione napoletana. Lo chef cambia voce e ammette di sentire un brivido di emozioni negative.

La rivisitazione di una ricetta appartenente alla tradizione culinaria italiana è sempre un azzardo per chiunque decida si mettersi in gioco in cucina, e non per forza il tutto deve accadere davanti le telecamere così come successo recentemente durante la messa in onda di MasterChef Italia.

Cannavacciuolo teso in cucina - RicettaSprint
Cannavacciuolo teso in cucina – RicettaSprint

In particolar modo, dunque, a far discutere il web in queste ore troviamo una ricetta ad altissima tensione che è costata veramente tanto ad uno dei concorrenti del coking show.

Altissima tensione in cucina per Cannavacciuolo

A tenere banco nel mondo del web troviamo il racconto di un momento ad altissima tensione vissuto nella cucina di MasterChef, qui dove uno dei concorrenti del programma ha sfidato le tradizioni culinarie presentando così ai tre giudici un piatto da lui rivisitato.

Il concorrente in questione è proprio Federico Chimirri, dj, influencer ed ex di Uomini e Donne. L’aspirante chef, infatti, ha presentato ad Antonino Cannavacciuolo la propria rivisitazione degli strufoli napoletani… uno dei dolci preferiti di Diego Armando Maradona, e che Chimirri ha presentato come gli “strufoli all’argentina”.

Cannavacciuolo teso in cucina - RicettaSprint
Cannavacciuolo teso in cucina – RicettaSprint

LEGGI ANCHE -> Cannavacciuolo, ritratto di famiglia: ecco come sono cambiati i figli

“Il brivido…”

Un’ardua sfida quella proposta da Federico Chimirri che nel momento in cui presenta i suoi strufoli alla napoletana ammette di aver osato un po’ troppo, mostrandosi comunque sicuro di ciò che ha proposto ai giudici durante la gara.

Antonino Cannavacciuolo, comunque sia, non riesce a trattenersi davanti lo sguardo divertito di Giorgio Locatelli, curioso di vedere la reazione dello chef campano durante il momento dell’assaggio. Il cuoco stellato, infatti, guardando Chimirri ammette: “La parola Napoli e la parola rivisitazione insieme non ci sono mai state, mi fanno…. il brivido”.

Nonostante un primo momento di titubanza iniziale nel vedere un piatto come quello rivisitato, Cannavacciuolo sembrerebbe apprezzare il tentativo messo in atto da Federico Chimirri. L’aspirante chef dopo la gara commenta così il momento vissuto: “Hanno avuto Maradona anni e dicevano che era napoletano; quindi, mi posso permettere di fare gli struffoli all’argentina”.

Cannavacciuolo teso in cucina - RicettaSprint
Cannavacciuolo teso in cucina – RicettaSprint

LEGGI ANCHE -> Doloroso lutto per Antonino Cannavacciuolo: “Era speciale”

Per restare sempre aggiornato su news, ricette e tanto altro continua a seguirci sui nostri profili Facebook e Instagram. Se invece vuoi dare un’occhiata a tutte le nostre VIDEO RICETTE puoi visitare il nostro canale Youtube.