Lo chef Antonino Cannavacciuolo nel corso degli anni si è sempre mostrato sorridente ai fan che hanno imparato ad amarlo profondamente per la sua ironia… in particolar modo a far discutere il web in queste ore troviamo il racconto struggente di un lutto che segnato lo chef nel profondo.

Antonino Cannavacciuolo lutto - RicettaSprint
Antonino Cannavacciuolo lutto – RicettaSprint

Sono trascorsi molti anni dal momento in cui Antonino Cannavacciuolo ha fatto il suo ingresso nel mondo della TV e nel programma di MasterChef, un coking show che ha permesso allo chef campano di mettersi in gioco sotto vari punti di vista in campo professionale e privato. Eppure a lasciare senza parole in queste ultime ore troviamo delle dichiarazioni rilasciate dallo stesso chef riguardanti un doloroso lutto che ha lasciato un immenso vuoto nel suo cuore.

Si tratta, quindi, di un lutto mai superato per Antonino Cannavacciuolo, una persona che ha sempre avuto un posto speciale nella vita e nella memoria dello chef.

LEGGI ANCHE -> Malore a MasterChef per Antonino Cannavacciuolo, pubblico preoccupato per lo chef

Cannavacciuolo, il ricordo dell’addio

Come abbiamo avuto modo di spiegare precedentemente, nel corso degli anni abbiamo imparato a conoscere molto della vita di Antonino Cannavacciuolo e della famiglia dello chef, come il rapporto con Cinzia Primatesta, il bellissimo legame che lo unisce alla madre e al padre Andrea con il quale condivide la grande passione per la cucina.

Antonino Cannavacciuolo lutto - RicettaSprint
Antonino Cannavacciuolo lutto – RicettaSprint

Un’altra persona speciale nel cuore di Antonino Cannavacciuolo, però, è l’amatissima nonna.

“C’era un legame speciale”

A rompere il silenzio circa il lutto subito è stato lo stesso Antonino Cannavacciuolo durante una lunga intervista rilasciata nel 2019 al programma di Domenica In, ospite di Mara Venier.

Lo chef, in quell’occasione, parlando a cuore aperto alla conduttrice ricordando la nonna ha dichiarato: “È successo 25 anni fa, ero giovane, ma mi è rimasta dentro in modo forte. E’ il mio angelo custode. La cerco prima di ogni sfida che devo affrontare, anche prima di entrare qui dentro. C’è un legame speciale. Era speciale, non vedeva mai il male, era sempre pronta ad aiutare gli altri“.

Antonino Cannavacciuolo lutto - RicettaSprint
Antonino Cannavacciuolo lutto – RicettaSprint

LEGGI ANCHE -> Cannavacciuolo, ritratto di famiglia: ecco come sono cambiati i figli

Per restare sempre aggiornato su news, ricette e tanto altro continua a seguirci sui nostri profili Facebook e Instagram. Se invece vuoi dare un’occhiata a tutte le nostre VIDEO RICETTE puoi visitare il nostro canale Youtube.