Carlo Cracco è stato beccato insieme a lei… una bionda che non è affatto la moglie, Rosa Fanti. E così scoppia subito il gossip.

Nel corso degli anni, Carlo Cracco è sempre stato uno dei protagonisti più chiacchierati del panorama mediatico italiano, non solo per la sua carriera da chef stellato, ma anche per la sua vita privata, in particolare per la storia d’amore con Rosa Fanti, sua seconda moglie.

Carlo Cracco beccato insieme a lei - RicettaSprint
Carlo Cracco beccato insieme a lei – RicettaSprint

Molti ricorderanno le immagini del loro matrimonio, trasmesse e commentate da diversi programmi di informazione, moda e costume: un evento che, in men che non si dica, divenne uno dei più attesi della stagione mondana, complice anche la grande notorietà conquistata da Cracco come giudice di MasterChef Italia.

Eppure, nelle ultime ore, una nuova foto ha attirato l’attenzione dei fan: Carlo Cracco è stato pizzicato in compagnia di un’altra donna. L’immagine è chiara: lei non è Rosa Fanti. Ma cosa sta succedendo nella coppia?

Carlo Cracco beccato insieme a un’altra bionda: già in crisi con Rosa Fanti?

Come accennato, l’attenzione dei media si è nuovamente concentrata su Carlo Cracco dopo la pubblicazione di una foto sui social, che ha rapidamente acceso i riflettori sullo chef e sulla sua vita privata.

Parlare di crisi, però, potrebbe essere prematuro. Lo stesso Cracco, in una recente intervista rilasciata al Corriere della Sera, ha dichiarato: “Sono innamorato: con lei condivido ogni scelta e stiamo creando la nostra azienda agraria in Romagna”.
Parole che sembrano smentire ogni voce di rottura. Ma allora chi è la misteriosa donna bionda accanto a Carlo Cracco nella foto che sta facendo il giro del web?

Chef Cracco proprio con lei… lo chef pronto a un cambiamento radicale?

Nel mirino dei media è finita una foto diventata virale in poche ore sui social network. La donna ritratta accanto a Carlo Cracco è sì bionda, ma anche una delle figure più amate d’Italia nel mondo della cucina: stiamo parlando di Anna Moroni. A pubblicare lo scatto è stata proprio la cuoca sul suo profilo Instagram, nella sezione delle Stories, destinate a sparire dopo 24 ore. Ma è bastato quel poco di tempo perché l’immagine diventasse virale e accendesse la curiosità dei fan.

Una foto, dunque, che ha scatenato i commenti degli utenti e le ipotesi dei più affezionati: perché Carlo Cracco era insieme ad Anna Moroni? Possibile che i due stiano lavorando a un progetto comune? Oppure si tratta di una nuova collaborazione televisiva, magari legata al Dinner Club di Prime Video?

Carlo Cracco beccato insieme a lei - RicettaSprint
Carlo Cracco beccato insieme a lei – RicettaSprint

Domande che, almeno per ora, non trovano risposta. Tuttavia, la foto ha acceso la speranza dei fan di entrambi, che restano in attesa di scoprire se davvero tra i due ci sia una collaborazione in arrivo, o se si tratti soltanto di una piacevole coincidenza.