Momento davvero particolare nella carriera di Carlo Cracco che ha deciso di parlare come un vero e proprio fiume in piena di qualcosa che gli è stato tolto negli anni passati, per poi rendersene conto così all’improvviso…

Nel momento in cui parliamo di Carlo Cracco facciamo riferimento ad uno degli chef simbolo del made in Italy in tutto il mondo e che il pubblico italiano ha imparato ad amare particolarmente, così come dimostrato dalla sensazionale carriera intrapresa davanti le telecamere e in particolar modo al timone della sua cucina.

Carlo Cracco confessione - RicettaSprint
Carlo Cracco confessione – RicettaSprint

LEGGI ANCHE -> Bruno Barbieri sotto accusa: i tifosi della Juventus non perdona ma…

Uno dei momenti più importanti della carriera di Carlo Cracco è arrivato quando ha deciso di mettere da parte gli impegni lavorativi nel campo della televisione per dedicarsi totalmente al suo business nel campo della ristorazione, rafforzando così il suo impegno al ristorante Cracco in Galleria e nel nuovo locale di Porto Cervo.

Il tutto non finisce di certo, qui dato che nel mirino dell’attenzione dei media troviamo delle dichiarazioni rilasciate proprio dallo chef stellato ad un famoso portale di cronaca gastronomica.

Le dichiarazioni di Cracco come un fiume in piena

Durante gli anni, Carlo Cracco ho sempre scelto con molta cura e dedizione gli impegni lavorativi nei quali mettersi in gioco così come dimostrato anche dallo show Dinner Club, nonché un cooking show itinerante realizzato come se fosse un vero e proprio documentario dato che permette di approfondire molto della tradizione culinaria italiana a seconda della regione dove viene effettuato il viaggio.

L’addio al programma di MasterChef Italia ha rappresentato un momento davvero particolare nella carriera dello chef stellato, soprattutto a seguito della reazione dei fan che non si sarebbero immaginato il distacco da parte di Cracco al famoso programma, lasciando così un immenso vuoto che successivamente è stato ricoperto con successo da Giorgio Locatelli.

Carlo Cracco confessione - RicettaSprint
Carlo Cracco confessione – RicettaSprint

Eppure, lo stesso cuoco ha rivelato che il suo percorso si è realmente concluso quando ha capito che per lui effettivamente fosse arrivato il tempo di mettersi in gioco sotto altri punti di vista.

LEGGI ANCHE -> Damiano Carrara e Chiara Maggenti, la famiglia di allarga? Arriva la risposta della coppia

Carlo Cracco non le manda a dire

Una volta aver chiarito al pubblico che il suo percorso ha MasterChef si era concluso nel momento in cui aveva capito che era giunto il momento di mettersi in gioco in altre avventure imprenditoriali, qualche anno dopo ecco che per lui arriva la possibilità di ritornare davanti le telecamere per lo show del Dinner Club che gli permette di non trascurare in alcun modo il suo business nel campo della ristorazione.

Carlo Cracco confessione - RicettaSprint
Carlo Cracco confessione – RicettaSprint

Infatti, durante l’intervista rilasciata al portale Luz, nel momento in cui viene chiesto se avesse avuto mai la sensazione che la tv gli avesse tolto qualcosa ecco che Carlo Cracco senza tanti giri di parole fa la seguente confessione: “Entrambi. Mi ha tolto del tempo prezioso forse, ma mi ha anche dato tanto. Nonostante sia un canale vecchio è pur sempre un mezzo importante, per cui è arrivata anche in cucina e a noi ha aiutato”.

LEGGI ANCHE ->Wilma Oliviero, che lavoro faceva prima di incontrare Alessandro Borghese?