Dopo il weekend molto importante vissuto da Carlo Cracco, ecco che per lo chef arriva anche un incontro molto speciale in cucina al fianco di Michelle Hunziker. Un nuovo progetto presentato recentemente sui social, ecco di cosa si tratta.
LEGGI ANCHE ->Â Carlo Cracco estate da sogno | Lo chef stello sempre piĂą inarrestabile
Sono state settimane molto intense quelle vissute da Carlo Cracco super impegnato in vari progetti che pian piano sta mostrando ai fan anche attraverso i canali social, come appunto l’inaugurazione del ristorante Cracco a Portofino.
In occasione di varie interviste, infatti, Carlo Cracco, aveva parlato della necessità di reinventarsi ogni giorno insieme al suo lavoro anche per via della grande crisi scatenata dalla pandemia da Covid-19, la quale ha avuto anche su di lui delle conseguenze considerevoli. La risposta dello chef in tal senso è rappresentata dall’avvio di un progetto coltivato per anni come appunto l’inaugurazione del ristorante Cracco Portofino e che ha già conquistato così i fan dello chef Cracco. Il tutto però non finisce qui.
LEGGI ANCHE -> Carlo Cracco re dell’estate | Lo chef conquista anche Portofino | L’annuncio
Nel corso delle ultime ore a tenere banco nel mondo del web troviamo l’avvio di una nuova avventura per Michelle Hunziker scelta come rappresentate della Svizzera in Italia per l’iniziativa “Ho bisogno di Svizzera”. Si tratta, quindi, di un progetto di promozione del turismo che vede la collaborazione così anche di esponenti di vari settori, come quello dedicato alla ristorazione.
Non a caso, ecco che il tutto prende il via nel cuore di Milano vedendo come protagonista Carlo Cracco al fianco di Michelle Hunziker come chef designato per uno scambio culturale e culinario con un altro chef svizzero Andreas Caminada, così come la stessa showgirl ha spiegato nelle sue Instagram Stories.
LEGGI ANCHE -> Carlo Cracco torna in tv | Amazon Prime ha lo show giusto per lui
Per restare sempre aggiornato su news, ricette e tanto altro continua a seguirci sui nostri profili Facebook e Instagram. Se invece vuoi dare un’occhiata a tutte le nostre VIDEO RICETTE puoi visitare il nostro canale Youtube.
Pasta del carcerato, la preparo quando il frigo è vuoto ogni volta svolto la cena…
Non avere paura di mangiare la pasta di questa io ne posso mangiare un etto…
Cannelloni e mortazza in bianco la domenica li faccio così se li litigano ogni volta…
Può non essere così scontato come sembra: a volte individuare una salsiccia commestibile da una…
La pasta dello studente fuori sede, costa poco ma è buonissima. Io la preparo ai…
Bastano un paio di carote e ti risolvo il contorno, piace a tutti ed Ă©…