Carlo Cracco re dell'estate - RicettaSprint
Carlo Cracco re dell’estate – RicettaSprint

Grande colpo di scena servito da Carlo Cracco che diventa il re dell’estate grazie alla pubblicazione di un annuncio che ha lasciato i fan senza parole. Solo poche settimane fa lo chef aveva rotto il silenzio circa il Bistrot aperto al Naviglio di Milano e non solo… dato che tutto adesso di concentra per lo chef a Portofino.

LEGGI ANCHE -> Carlo Cracco il rituale quotidiano svelato dalla moglie | Il segreto dello chef

In queste settimane abbiamo avuto modo di vedere come Carlo Cracco abbia commentato il modo in cui durante la crisi innescata dalla pandemia da Covid-19 gli abbia dato modo di reinventarsi, nonostante anche il fatto che anche lo chef abbia dovuto incassare un duro colpo dettato dalla perdita di un collaboratore su 3: “A febbraio dello scorso anno avevo 97 dipendenti, adesso una sessantina, ma con le prossime aperture il saldo potrebbe essere positivo. Si salverà chi ha sempre lavorato sulla qualità e non sulla quantità. Io avvantaggiato dall’essere noto? Certo, sarebbe offensivo negarlo. Ma non basta. Ripeto: il punto è avere una visione”.

Una nuova risposta positiva in tal senso per Carlo Cracco arriva con l’inaugurazione del nuovo ristorante: Cracco Portofino, come lo stesso ha annunciato nella sua pagina Instagram.

Carlo Cracco re dell'estate - RicettaSprint
Carlo Cracco re dell’estate – RicettaSprint

LEGGI ANCHE -> Carlo Cracco torna in tv | Amazon Prime ha lo show giusto per lui

Carlo Cracco re dell’estate | Lo chef sbarca ufficialmente a Portofino

Ebbene sì, nel mirino dell’attenzione mediatica in queste ore troviamo il nuovo traguardo raggiunto da Carlo Cracco pronto a vivere un’estate da re in cucina tra Milano e Portofino.

La conferma di quanto detto arriva dal messaggio che lo chef Carlo Cracco ha da poco condiviso nella sua pagina Instagram qui dove è possibile leggere il seguente annuncio: “Sono felice di annunciarvi che da venerdì 2 luglio aprirà il ristorante Cracco Portofino. Non vediamo l’ora di accogliervi e stiamo preparando gli ultimi ritocchi e perfezionando il nuovo menù. Per info e prenotazioni potete scrivere e [email protected] e [email protected] Vi aspettiamo!”.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Carlo Cracco (@carlocracco)

LEGGI ANCHE -> Carlo Cracco qual è il suo piatto preferito | Il cibo a cui non dice mai no

Per restare sempre aggiornato su news, ricette e tanto altro continua a seguirci sui nostri profili Facebook e Instagram. Se invece vuoi dare un’occhiata a tutte le nostre VIDEO RICETTE puoi visitare il nostro canale Youtube.