Arriva il dolce ricordo di una persona speciale per Carlo Cracco, una confessione a cuore aperto fatta dallo chef e che lascia tutti senza parole.

Durante gli anni di carriera è stato facile intuire come per Carlo Cracco a fare la differenza fosse il rapporto che lo chef ha instaurato con il cibo, insieme tanti ostacoli che ha dovuto superare per raggiungere il suo successo compresi gli scontri con il padre che non che ha un momento non credeva che questa sua passione potesse diventare davvero un lavoro… certo del fatto che fosse più interessata a mangiare che cucinare.

Carlo Cracco ricordo di lei - RicettaSprint
Carlo Cracco ricordo di lei – RicettaSprint

LEGGI ANCHE -> Massimo Bottura, spunta una foto inedita del matrimonio con Lara

A raccontarsi ancora una volta a cuore aperto è stato lo stesso Cracco in occasione di una lunga intervista rilasciata alla redazione di Vogue, qui dove ha voluto parlare anche di una persona per lui molto speciale.

Il dolce ricordo di “lei” per Carlo Cracco

La passione per la cucina per Carlo Cracco nasce quando era poco più che un ragazzo, nel momento in cui ho capito che la giusta strada da seguire fosse quella della scuola alberghiera che l’avrebbe così preparato ad uno futuro eclatante e ricco di successo… così come poi è stato.

A parlare di quel momento molto particolare della sua vita è stato lo stesso Carlo Cracco a Vogue che è riferimento al padre ha dichiarato: “Papà non credeva alla mia passione, pensavo che fossi più interessata a mangiare che a cucinare”. differentemente ad avere un ruolo molto speciale tutto ciò è stata la madre di Carlo Cracco, alla quale legato moltissimo ricordo che lo stesso ha deciso di condividere così con i fan.

Carlo Cracco ricordo di lei - RicettaSprint
Carlo Cracco ricordo di lei – RicettaSprint

LEGGI ANCHE -> Cannavacciuolo si sente male in cucina: “Avvelenate la gente”

“Mi è rimasto nel cuore”

Ebbene sì, Carlo Cracco ha voluto cogliere l’occasione per parlare del rapporto speciale instaurato con la madre nel corso degli anni di gioventù, e nel modo in cui questa si è riuscita a trasmettergli l’amore per la cucina e la voglia così di mettersi in gioco in un mondo fatto di profumi e sapori.

Non a caso, parlando della madre, Carlo Cracco ha rilasciato la seguente dichiarazione legata agli anni da ragazzo in erba con appassionato di buon cibo, ignaro di cosa potesse succedere nel suo futuro: “Mi svegliavo con quel profumo meraviglioso che si diffondeva per la casa. Il ragù della domenica è il piatto che mi è rimasto nel cuore”.

Carlo Cracco ricordo di lei - RicettaSprint
Carlo Cracco ricordo di lei – RicettaSprint

LEGGI ANCHE -> Antonella Clerici e Csaba Dalla Zorza insieme? Qualcosa bolle in pentola | FOTO

Per restare sempre aggiornato su news, ricette e tanto altro continua a seguirci sui nostri profili Facebook e Instagram. Se invece vuoi dare un’occhiata a tutte le nostre VIDEO RICETTE puoi visitare il nostro canale Youtube.