Carlo+Cracco+%7C+San+Valentino+%7C+Ecco+quanto+costa+festeggiare
ricettasprint
/carlo-cracco-san-valentino-ecco-quanto-costa-festeggiare/amp/
News

Carlo Cracco | San Valentino | Ecco quanto costa festeggiare

Carlo Cracco San Valentino quanto costa – ricettasprint

Come per ogni festività che si rispetti, Carlo Cracco ha ideato una proposta speciale per festeggiare il San Valentino. Dai cioccolatini alla cena, ci sono tante idee per celebrare la famosa festa degli innamorati con una sorpresa davvero a cinque stelle.

Carlo Cracco | San Valentino | Ecco quanto costa festeggiare

Se volete dedicare un pensiero davvero unico alla vostra dolce metà, preparatevi dunque a svuotare il portafogli. Come sempre la qualità ha un prezzo, ma state tranquilli: ci sono soluzioni adatte a tutte le tasche. Iniziamo con il ‘dolce di San Valentino’, che a prima vista sembrerebbe un piccolo panettone. “Pensato come una coccola per la coppia, perfetto per un dopo cena romantico o per una dolce colazione” scrive lo chef sul suo e-shop.

dolce di san valentino di Carlo Cracco

Una creazione ricoperta di cioccolato fondente che racchiude al suo interno una crema al frutto della passione: 180 grammi di pura golosità ad un costo di appena sedici euro. Passiamo poi ai ‘baci di Cracco’: una rimaneggiamento nominale dei noti cioccolatini della Perugina, in confezione da sei. Si tratta di deliziosi biscotti di pasta frolla a forma di cuore, ripieni di crema al frutto della passione e gianduia, al modico prezzo di diciotto euro.

baci di Cracco – ricettasprint

Cominciamo a salire un pò di prezzo, con le confezioni che contengono alcuni dei prodotti elaborati per l’occasione. Si parte dai 38 euro per finire ai 68 euro nelle quattro formule premium, silver, gold e de luxe. Acquistando una di queste è possibile vincere un voucher che vi consentirà di partecipare alla ‘Cracco Social Dinner’ di San Valentino under 35.

confezioni san valentino – ricettasprint

Ancora una delizia, anche bellissima da vedere: i cioccolatini a forma di cuore in cioccolato al lampone con un ripieno di passion fruit e cioccolato fondente con ripieno al lampone. Acquistabili in due varianti: confezione da nove pezzi al costo di trenta euro oppure sedici pezzi al prezzo di quarantotto euro.

cioccolatini di san valentino – ricettasprint

In ultimo, se proprio volete regalare e regalarvi una esperienza gourmet indimenticabile, potete scegliere di comprare il voucher per la già nominata ‘Cracco Social Dinner’ di San Valentino. Dedicata ai giovani under 35, sarà ospitata nella sala Mengoni del Ristorante Cracco, che aprirà le porte ai fortunati clienti con un aperitivo di benvenuto ed uno speciale menu degustazione di 5 portate creato dallo Chef con abbinamento di vini al calice selezionati da un sommelier.

Insomma una esperienza davvero da mille e una notte, che vi consentirà di assaggiare le prelibatezze elaborate ad hoc da Carlo Cracco. Il costo? Appena duecentottanta euro per garantirvi una serata davvero stellare!

LEGGI ANCHE -> Tuorlo Fritto alla Cracco | la ricetta originale del noto chef
LEGGI ANCHE -> Carlo Cracco | chi è la seconda moglie | le tante cose che non sapete di lei

Per restare sempre aggiornato su news, ricette e tanto altro continua a seguirci sui nostri profili Facebook e Instagram. Se invece vuoi dare un’occhiata a tutte le nostre VIDEO RICETTE puoi visitare il nostro canale Youtube.

 

Marianna Gaito

Published by
Marianna Gaito

Recent Posts

  • Dolci

Soffice come una nuvola e ci metto dentro solo farina acqua e albumi. Una colazione top

Soffice come una nuvola e ci metto dentro solo farina acqua e albumi. Una colazione…

5 ore ago
  • Primo piatto

Bisogna ricominciare a pensare al menù della settimana, ho due patate da utilizzare e perciò per domani faccio una pasta cremosa e metto in forno

E’ trascorsa un’altra domenica e bisogna ricominciare a pensare al menù della settimana, ho due…

6 ore ago
  • News

Diciamo addio ai Sofficini Findus, presto spariranno da alcuni supermercati

Ebbene si, alcuni punti vendita non potranno più accogliere nei propri banchi frigo i famosi…

6 ore ago
  • Finger Food

Una cena veloce, ma che abbia pochi grassi e che sia sfiziosa. Ho una cotoletta e mi è venuta un’idea

Una cena veloce, ma che abbia pochi grassi e che sia sfiziosa. Ho una cotoletta…

7 ore ago
  • Dolci

Per il picnic preparo dei tiramisù monoporzione con i biscotti, ma ci metto anche le fragole: ricetta garantita

Picnic pronto, porto io il dolce e lo faccio super goloso: monoporzione, con i biscotti…

7 ore ago
  • Contorno

Con i piselli preparo la cena per tutta la famiglia, metto anche la mozzarella light e non mi sento in colpa con la dieta

Per la cena di questa sera ho realizzato un'insalata fredda super deliziosa, incredibilmente buona per…

8 ore ago