Carlo Cracco | chi è la seconda moglie | le tante cose che non sapete di lei

Carlo Cracco chi e la seconda moglie - ricettasprint
Carlo Cracco chi e la seconda moglie – ricettasprint

Chi è la seconda moglie di Carlo Cracco? Scopriamo insieme dettagli e curiosità su Rosa Fanti.

Essere la consorte di un noto chef non deve essere facile, ma per Rosa Fanti sembra quasi un’attitudine naturale. Elegante, bionda e giovane sembra essere tagliata per il ruolo di consorte e sostenitrice di un uomo alquanto impegnativo come Carlo Cracco. Originaria di Santarcangelo di Romagna, ma milanese d’adozione è oggi la manager del suo compagno, insieme al quale gestisce i famosi locali in Galleria.

Carlo Cracco chi e la seconda moglie - ricettasprint

Tra Rosa e Carlo vi sono ben diciassette anni di differenza: la Fanti infatti è classe 1983, mentre lui è nato nel 1965. Eppure sembrano due ragazzini insieme, innamoratissimi l’uno dell’altra. E’ laureata in Scienze della Comunicazione a Bologna ed ha conseguito un master in Comunicazione e Marketing d’Azienda. Dopo gli studi ha avuto diverse esperienze lavorative di marketing ed ufficio stampa, ma mai legate al food. Questo settore ho cominciato a conoscerlo con Carlo e mi ha subito appassionato.

LEGGI ANCHE -> Cannavacciuolo moglie, lo chef e la sua Cinzia festeggiano 20 anni di Villa Crespi – FOTO
LEGGI ANCHE -> Bistrot Fourghetti, quanto costa e cosa si mangia con Bruno Barbieri

Com’è nata la storia d’amore tra Rosa Fanti e Carlo Cracco

I due si sono incontrati ad un evento nel 2008. E’ Carlo ad aver fatto il primo passo inviandole un messaggio dopo aver chiesto il suo numero ad alcuni collaboratori. Si sono frequentati ed amati fin da subito: dalla loro storia sono nati due figli Cesare di cinque anni e Pietro di sette anni.

Carlo Cracco chi e la seconda moglie - ricettasprint

I due bambini si aggiungono a Sveva ed Irene, le due figlie avute da Cracco nel suo precedente matrimonio. La loro unione è culminata nelle nozze celebrate il 19 gennaio 2018 dopo dieci anni di convivenza. La cerimonia si è svolta nel Palazzo Reale di Milano con rito civile e testimone d’eccezione per lo sposo è stato l’amico e socio Lapo Elkann.

LEGGI ANCHE -> Vacanze, dove sono Cannavacciuolo, Cracco e soci? – FOTO
LEGGI ANCHE -> Cannavacciuolo programmi | nuovo show per lo chef | assieme a Lidia Bastianich

Curiosità e vita privata della seconda moglie di Carlo Cracco

Rosa Fanti è molto attiva sui social, forse anche per deformazione professionale. Gestisce i profili personali e professionali della coppia attraverso i quali condivide scatti e momenti di vita lavorativa e personale. Lei stessa ha ammesso di non saper cucinare, ma di amare molto quando il marito è ai fornelli. Il momento che adora è quando la famiglia si riunisce a tavola per la cena che avviene ad un orario inconsueto: alle 18.30!

Ciò perchè Carlo alle 20 rientra in ristorante e quindi alle 17.30 al rientro a casa, prepara il pasto e si siedono tutti per condividere cibo ed esperienze della giornata. C’è una sola persona alla quale Cracco non può proprio obiettare nulla quando si cucina: è la mamma di Rosa. La signora Fanti infatti non ammette di essere contraddetta quando cucina e così anche uno chef stellato come Carlo deve cedere! Anche se lo fa di buon grado perchè, per ammissione della stessa Rosa, Cracco ama molto le pietanze preparate da sua suocera.

LEGGI ANCHE -> Carlo Cracco:”Ora su Rai 2, ma poi basta televisione

LEGGI ANCHE -> Benedetta Parodi | chi è | quanti anni ha

Per restare sempre aggiornato su news, ricette e tanto altro continua a seguirci sui nostri profili Facebook e Instagram. Se invece vuoi dare un’occhiata a tutte le nostre VIDEO RICETTE puoi visitare il nostro canale Youtube.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *