Re Carlo rifiuta la corona di Burger King e il video diventa virale sui social network, immagini che hanno lasciato senza parole il mondo intero a seguito di un rifiuto arrivato in modo del tutto inaspettato.

In attesa dell’incoronazione, Re Carlo hai intrapreso una lunga serie di eventi che lo stanno conducendo in giro per l’immondo così come è successo nei giorni scorsi ospite dal presidente della Germania nel cuore di Berlino, qui dove ha preso parte a diversi eventi alcuni dei quali realizzati anche in suo onore.

Re Carlo senza corona - RicettaSprint
Re Carlo senza corona – RicettaSprint

LEGGI ANCHE -> Alessia Mancini e Flavio Montrucchio, come è diventata la figlia Maya?

Il tutto di certo non finisce qui, dato che proprio durante uno degli eventi pubblici il sovrano d’Inghilterra avrebbe rifiutato la corona.

Re Carlo ai ferri corti con Burger King?

Come abbiamo avuto modo di spiegare anche in occasione della pubblicazione di articoli precedenti, in queste settimane Re Carlo si trova impegnato in una fitta lista di eventi ed impegni vari da adempiere in qualità di sovrano per la corona ormai radicalmente cambiata dopo l’addio alla Regina Elisabetta II.

Re Carlo senza corona - RicettaSprint
Re Carlo senza corona – RicettaSprint

Infatti, durante la visita in Germania Re Carlo ha preso parte ad un evento in pubblico dove hanno preso parte numerosi cittadini alcuni dei quali con la corona del fast food di Burger King sul capo. Un accessorio ironico realizzato con vari disegni, sfoggiato da molte persone che in questo frangente hanno avuto modo di incontrare il sovrano soffermandosi a parlare con lui anche se per pochi secondi.

LEGGI ANCHE -> Carlo Cracco in rosso: una bufera si abbatte sulla sua Galleria

Proprio in questo frangente ecco che arriva un gesto che ha subito scatenato i media il riferimento ad un possibile scontro tra Re Carlo e Burger King.

Il sovrano perde la corona…

A quanto pare durante la visita in Germania, Re Carlo ha avuto modo di incontrare diverse persone che hanno preso parte ad eventi in giro per le strade alcuni dei quali indossando una corona dedicata al colosso dei fast food, simbolo mai per eccellenza del fast food e che alcuni dei passanti avrebbero cercato di far indossare al sovrano.

Nel momento in cui la persona in questione cerca di far indossare al sovrano la corona di Burger King, ecco che questo subito rifiuta affermando di essere a posto così. Il rifiuto in questione a base di ben più profonde, dato che da sempre il sovrano della nazione inglese non presta molto facilmente il proprio volto a campagne promozionali dedicate a vari brand cercando di rimanere il piu possibile defilato dall’attenzione dei media, così come in passato fece anche Elisabetta II.

Re Carlo senza corona - RicettaSprint
Re Carlo senza corona – RicettaSprint

L’unico momento in cui è concesso essere avvicinati per un sovrano a un brand e quando questo viene prodotto direttamente da loro, un esempio pratico per capire quanto stiamo dicendo è rappresentato dal gin che un tempo portava il nome della Regina.

LEGGI ANCHE -> Giorgio Locatelli a ruota libera sulla carne sintetica: “Bisogna capire se…”