Carlotta+Perego+al+settimo+cielo+insieme+al+fidanzato%3A+%26%238220%3BCi+esplode+il+cuore+di+gioia%26%238221%3B
ricettasprint
/carlotta-perego-al-settimo-cielo-insieme-al-fidanzato-ci-esplode-il-cuore-di-gioia/amp/
News

Carlotta Perego al settimo cielo insieme al fidanzato: “Ci esplode il cuore di gioia”

Carlotta Perego ha deciso di uscire allo scoperto insieme al fidanzato, una felice notizia per la coppia che ha fatto così un felice annuncio che ha lasciato i fan senza parole. 

Sono trascorsi moltissimi anni dal momento in cui Carlotta Perego, la quale ha deciso di investire tutta sé stessa nella passione per la cucina, mettendo in scena la sua dieta quotidiana che fonda le radici su un’alimentazione vegana.

Carlotta Perego al settimo cielo – RicettaSprint

LEGGI ANCHE -> Ricordate il programma di Fuori Menù? Ecco perché non va più in onda

Un percorso fatto sui social network per la Perego, che l’ha condotta al successo prima come food content creator, in seguito, anche in qualità di scrittrice firmando ricettari boom di incassi nelle librerie. Un progetto lavorativo che oggi coinvolge anche il compagno Simone, e che adesso ha favorito anche la nascita di qualcosa di molto importante per la coppia, un progetto al quale entrambi stavano già lavorando da tempo.

Carlotta Perego al settimo cielo!

Nel mirino dell’attenzione dei media, dunque, in queste ore troviamo il felice annuncio fatto da Carlotta Perego, la quale attraverso i suoi canali social ha deciso di rivelare il segreto che lei e il compagno hanno taciuto per moltissimo tempo.

Ben presto,  dunque, la coppia cambierà location di lavoro e anche dove vivere il proprio quotidiano: “Abbiamo preso casa. Finalmente possiamo condividere questa notizia con voi! Dal 2018 viviamo nel bilocale che avete sempre visto nei miei canali, che oltre ad essere casa nostra, negli ultimi anni è stato anche il nostro ufficio e mio set per le riprese. Da moltissimo tempo sentivamo il bisogno di uno spazio più grande di questi 60 mq, e dopo anni di lavoro e di ricerca, finalmente ce l’abbiamo fatta“.

Carlotta Perego al settimo cielo – RicettaSprint

“Come nel migliore dei colpi di fulmine…”

Un incidente di percorso per la Perego e il compagno aveva messo il conseguimento del risultato in stand by, dato che la giovane coppia aveva investito in un progetto che non ha poi visto la luce del sole, così come la stessa cuoca riferisce attraverso la lunga lettera nella sua pagina Instagram.

Carlotta Perego al settimo cielo – RicettaSprint

Non tutti i mali, però, vengono per nuocere ed ecco che Carlotta Perego insieme al fidanzato ha comunque trovato la casa dei loro sogni insieme a lieto fine: “Come nei migliori colpi di fulmine, all’improvviso abbiamo trovato un appartamento che ci ha fatto dire ‘è perfetto’… Ora stiamo concludendo i lavori, e in autunno dovrebbe già riuscire a trasferirci qui– conclude Carlotta Perego-. Ci esplode il cuore di gioia dirvi che vivremo qui, dove ci aspettano una stanzina ufficio, un’isola in cucina e anche un piccolo giardinetto per Fiocco. Questa casa ce la siamo sudata sotto ogni punto di vista, e siamo sicuri che apprezzeremo ogni secondo del nostro futuro qui“.

LEGGI ANCHE -> Ricordate Buddy il Boss delle Torte? La sua vita oggi non è quella di un tempo

Francesca Guglielmino

Published by
Francesca Guglielmino

Recent Posts

  • News

Tisana fredda, io ne tengo sempre una bottiglietta in borsa, la porto anche a mare

Sapendo che la stagione estiva può metterci spesso alla prova, questa tisana fredda può rappresentare…

23 minuti ago
  • Dolci

Con 1 limone trasformo le madeleine i soffici bocconcini profumati, in 10 minuti faccio consolare tutti

Madeleine al limone: ne basta 1 per trasformare le solite madeleine in bocconcini profumati, in…

1 ora ago
  • Dolci

Biscotti con confettura di fichi non seguo la classica ricetta, questa è light e zero sbatti, 10 minuti di orologio e sono pronti

I biscotti con confettura di fichi sono light e pronti in 10 minuti di orologio,…

2 ore ago
  • Ricette per Bambini

Polpette per i piccoli di casa, metto tutto in ciotola e poi dritto in padella, la ricetta zero sbatti, leggera e salutare, cosa vuoi di più

Le polpette per i piccoli di casa le faccio così, nulla di più salutare ed…

9 ore ago
  • News

Sai come recuperare la pasta scotta? Se fai così andrà tutto liscio

Come recuperare la pasta scotta? Se sbagli i tempi poi sono guai, quando si tratta…

10 ore ago
  • Dolci

Mica le solite torte fredde, questa crostata ha un ripieno di crema che si mangia col cucchiaino ed è una vera festa di frutta estiva

Non ho resistito e l'ho rifatta dopo soli 2 giorni: questa crostata ripiena di crema…

11 ore ago