Carlotta Perego torna a essere protagonista della scena grazie a una nuova ricetta caratterizzata da un ingrediente segreto. Ecco di cosa si tratta.
Torna a conquistare il popolo del web la food blogger Carlotta Perego poche ore dopo la pubblicazione della ricetta del suo plumcake a base di mele e avena. Un video che in men che non si dica ha riscosso un grandissimo successo e che contiene anche un piccolo segreto che la chef ha voluto rivelare ai suoi fan.
Un dolce leggero, naturale e soprattutto buono da mangiare, la cui ricetta realizzata per la pagina Cucina Botanica è la seguente:
• 3 mele piccole o 2 grandi
• 240g farina 0 o 1
• 260ml latte di avena
LEGGI ANCHE -> Carlotta Perego e Aurora Ramazzotti insieme in cucina… La novitĂ
Come ogni chef, anche Carlotta Perego ha un ingrediente segreto che l’aiuta nella realizzazione di varie ricette e in questo caso durante la preparazione del suo plumcake.
A spiegare tutto nel dettaglio ci ha pensato la stessa food blogger che nel post in questione ha scritto il seguente messaggio: “Come latte vegetale ho usato **** avena classico, perfetto per le ricette di questo tipo: il sapore dolce e aromatico dell’arena si abbina perfettamente a quello delle mele e della cannella”. Un dolce, quindi realizzato alla perfezione dalla Perego che concluse così il suo post: “Il risultato è un dolce super comfort, profumatissimo e irresistibile. Il mio buon **proposito per questo autunno è svegliarmi felice tutte le mattine e regalare a me stessa un piccolo momento di pausa e di coccole post risveglio”.
LEGGI ANCHE -> Carlotta Perego spiazza il web con un annuncio : “Con occhi brillanti vi…”
Per restare sempre aggiornato su news, ricette e tanto altro continua a seguirci sui nostri profili Facebook e Instagram. Se invece vuoi dare un’occhiata a tutte le nostre VIDEO RICETTE puoi visitare il nostro canale Youtube.
Quando ho ospiti a pranzo mi butto sulla pasta saltata in padella, ti servono pochissimi…
Questa mattina, per la colazione, ho deciso di coccolare tutta la famiglia preparando delle crepes…
C'è un inconveniente che può caratterizzare il basilico che utilizzi in cucina, ovvero il suo…
Lo che per questo plumcake impazziscono tutti, prova la mia ricetta e ti renderai conto…
Si torna a parlare delle tisane e degli errori comuni che vengono commessi, come nel…
Plumcake di yogurt all'arancia: invece dello yogurt classico ho usato quello in pezzi e credimi…