Caterina Balivo nei guai per una gaffe: rischia il licenziamento? A pochi giorni dall’inizio di “Vieni da me”, il nuovo programma che la vede protagonista, la bella conduttrice partenopea non si è risparmiata alla conduzione, nel bene e nel male. Senza dubbio la sua vulcanica verve non è nuova ad uscite poco felici, ma che certamente suscitano più ilarità che scalpore. Il problema è che la fascia oraria in cui Caterina è sugli schermi, comprende la visione da parte di un pubblico molto vario, bambini inclusi. Vediamo nel dettaglio cosa è accaduto.
Nella prima puntata della nuova trasmissione Caterina ha ricevuto numerosi ospiti, tra cui l’attrice Claudia Gerini, ben nota a tutti per una vasta filmografia sul piccolo e grande schermo. Stranisce infatti il pensare che la Balivo si sia confusa, scambiandola per Sabrina Ferilli. E’ proprio così che l’ha chiamata in studio, presentandola, tra l’imbarazzo generale. Una promessa è una promessa: per questo Caterina si prende la briga di zittire il paparazzo Maurizio Sorge che stava rivelando un’anticipazione sul triangolo Romina-Albano-Lecciso. Nella scorsa edizione di Detto Fatto, che la Balivo ha lasciato alla new entry Bianca Guaccero, aveva infatti giurato alla Power di preservare la privacy della sua famiglia evitando di riportare notizie che la riguardavano.
La goccia che ha fatto traboccare il vaso e storcere il naso agli editori però, è stato uno scambio di battute a “doppio senso” con Enzo Iacchetti, nel corso della terza puntata del programma. Il conduttore milanese era ospite con il figlio Martino, il quale aveva confessato di aver marinato più volte la scuola, usando il termine “fare sega”. Iacchetti sorridendo, aveva confermato di aver fatto lo stesso da ragazzino, nascondendosi ai genitori. La Balivo coglie l’attimo e con grande nonchalance esclama: “Allora siete proprio una famiglia di segaioli!”, probabilmente senza pensare a ciò che aveva detto. Prontamente il simpatico Enzo ha cercato di tamponare la situazione, ribattendo: “Sai che per questa frase ti licenzieranno?”.
Probabilmente non sarà licenziata, ma sicuramente Caterina riceverà un ammonimento dai suoi superiori. Più che per la battuta, per il fatto che il suo nuovo programma non sta riscuotendo il grande successo sperato. Gli ascolti non premiano “Vieni da me”, ripetutamente battuto da “Uomini e Donne” di Maria de Filippi. Sarà meglio che Caterina corra ai ripari: i più maligni sui social, sospettano che le sue gaffe siano frutto di una ingegnosa strategia pubblicitaria.
C'è un modo facile, alternativo e anche risparmioso di preparare un aperitivo top senza puntare…
Il pane alle noci, questa è la ricetta della nonna, che dire irresistibile, fetta dopo…
Questo non è il solito polpettone, lo faccio con tacchino e ricotta, morbidissimo e succoso,…
Durante un regime alimentare finalizzato alla perdita di peso, è fondamentale selezionare con cura gli…
Negli anni abbiamo parlato ampiamente delle abitudini legate al bere vino a tavola. Come si…
Ho finalmente trovato la ricetta perfetta che mi permette di mangiare pizza anche a pranzo!…