Caterina+Balivo%2C+tavola+imbandita+a+festa%3A+ecco+cosa+non+deve+mai+mancare
ricettasprint
/caterina-balivo-tavola-imbandita-festa/amp/
News

Caterina Balivo, tavola imbandita a festa: ecco cosa non deve mai mancare

La magia delle feste arriva anche in casa Balivo, qui dove la tavola è stata imbandita in modo eccellente dalla conduttrice. Un dettaglio, però, è subito balzato all’attenzione dei fan.

Caterina Balivo tavola imbandita – RicettaSprint

Il momento clou delle festività natalizie è ufficialmente cominciato e nelle case degli italiani gli alberi di Natale sono stati già addobbati e illuminati. Il giorno dell’Immacolata, quindi, ha fatto da apri pista a uno dei periodi più belli dell’anno e molto atteso da grandi e piccini.

Non a caso, anche Caterina Balivo ha già dato il via alla magia delle feste, con tanto di cena a tema e serata da trascorrere in compagnia di persone molto speciali.

LEGGI ANCHE -> Caterina Balivo, scivolone sulla pasta al pomodoro: “Non si fa!”

Caterina Balivo la tavola delle feste

Momento magico nella vita di Caterina Balivo che in queste settimane sta vivendo a pieno la bellezza delle festività natalizie, all’insegna delle tradizioni italiane. La conduttrice, quindi, ha avuto modo di raccontare sui social l’allestimento della propria casa insieme ai figli, pubblicando così varie foto e video della prima festa del calendario in attesa della Vigilia di Natale.

Caterina Balivo tavola imbandita – RicettaSprint

Nel frattempo, Caterina Balivo ha anche ben pensato di realizzare una cena tra pochi intimi, allestendo la tavola in tema natalizio in modo assolutamente perfetto.

Cosa non deve mai mancare in una tavola a festa?

Come abbiamo avuto modo di spiegare precedentemente, a tenere banco nel mondo del web troviamo la pubblicazione di alcune Instagram Stories realizzate da Caterina Balivo in occasione della festa dell’Immacolata. Si tratta dell’allestimento perfetto scelto dalla conduttrice che ha tenuto una bellissima cena in casa, non rivelando però il menù scelto.

Un dettaglio che non è passato di certo inosservato riguarda un ‘cibo’ che nelle tavole natalizie non può di certo mancare… perfetto prima del pasto e che accompagna i commensali anche dopo. A catturare l’attenzione del web, quindi, sono le noci pronte per essere sgusciate e che Caterina Balivo ha riposto in ciotola portata poi in tavola. Frutta secca che, per molti italiani, e non solo, rappresenta ormai il simbolo delle feste per eccellenza.

Caterina Balivo tavola imbandita – RicettaSprint

LEGGI ANCHE -> Caterina Balivo dieta | Condivide il nome e scoppia la polemica

Per restare sempre aggiornato su news, ricette e tanto altro continua a seguirci sui nostri profili Facebook e Instagram. Se invece vuoi dare un’occhiata a tutte le nostre VIDEO RICETTE puoi visitare il nostro canale Youtube.

Francesca Guglielmino

Published by
Francesca Guglielmino

Recent Posts

  • News

Ho fatto una vellutata troppo liquida ma l’ho resa più densa in questo modo, problema risolto

La soluzione facile, veloce e pratica per aggiustare una vellutata troppo liquida e renderla più…

2 minuti ago
  • Dolci

Con la crema light al cioccolato ho fatto dei muffin per merenda, chi l’ha detto che si deve rinunciare al dolce quando si è a dieta

Ho fatto dei muffin con la crema light al cioccolato li mangio senza problemi sono…

31 minuti ago
  • News

Allarme troppa verdura durante la dieta, ecco cosa succede davvero al tuo corpo

Durante una dieta finalizzata alla perdita di peso, la verdura gioca un ruolo fondamentale, perché…

1 ora ago
  • Dolci

È buona, è al cioccolato e pure salva sprechi: stavolta col pane raffermo preparo una torta al cioccolato e nessuno se ne accorge!

Torta di pane al cioccolato ma nessuno se ne accorge: ricetta salva sprechi per usare…

2 ore ago
  • Dolci

Mousse al caffè ma senza panna: l’estate è alle porte meglio farci trovare prepararti con il giusto dessert light

Mousse light al caffè senza panna: con l'estate alle porte meglio farci trovare preparati, è…

2 ore ago
  • Primo piatto

Pasta del carcerato, la preparo quando il frigo è vuoto ogni volta svolto la cena e fanno tutti il bis. Non è mai abbastanza

Pasta del carcerato, la preparo quando il frigo è vuoto ogni volta svolto la cena…

3 ore ago