Cena+romantica+sfocia+in+rissa+e+si+rifiutano+di+pagare+%7C+Il+proprietario+in+preda+all%26%238217%3Bira
ricettasprint
/cena-romantica-sfocia-in-rissa-e-si-rifiutano-di-pagare-il-proprietario-in-preda-allira/amp/
News

Cena romantica sfocia in rissa e si rifiutano di pagare | Il proprietario in preda all’ira

Quella che doveva essere una stupenda cena romantica si è trasformata in men che non si dica in un incubo, con tanto di rissa e azione necessaria da parte del proprietario del ristorante.

Una storia d’amore costellata da momenti felici, ma anche da litigi per i quali è importante cercare un punto d’incontro evitando delle vere proprie catastrofi.

Cena romantica finisce in rissa – RicettaSprint

La storia che stiamo per raccontarvi a qualcosa di unico e raro nel suo genere, dato che la coppia in questione doveva semplicemente concedersi una cena romantica durante un’occasione speciale, ma l’epilogo non è stato di certo felice. Qualcosa infastidito uno dei due innamorati tanto da animare una vera e propria rissa tra di loro, fino al rifiuto di pagare il conto.

Cena romantica finisce rissa

Tutto comincia con una cena di compleanno, quando la fidanzata decide di portare a cena fuori il proprio compagno e proporre come regalo di compleanno una cena in un ristorante molto costoso.

La coppia vive una relazione da meno di un anno, periodo in cui entrambi stanno imparando a conoscersi e a capire le proprie abitudini. Infatti, la ragazza in questione spiega fin da subito di essere vegetariana, regime alimentare che ha sposato ben 11 anni fa e che ha chiesto al proprio fidanzato di rispettare nel migliore dei modi.

Cena romantica finisce in rissa – RicettaSprint

Eppure, durante la cena di compleanno si verifica un episodio che la donna non riesce proprio ad accettare da un punto di vista morale affermando che l’ha spinta a rifiutare di pagare il conto. Un momento ad altissima tensione e di rissa, verbale, per la coppia sulla quale ha deciso di intervenire anche il proprietario del ristorante.

LEGGI ANCHE -> Alessandro Borghese grave disonore dalla madre Barbara | “Per lui non è piacevole”

“Non posso spendere i miei soldi così”

Durante il racconto della storia, la ragazza lascia intendere di rispettare le abitudini alimentari del proprio compagno ma di non aver accettato la scelta fatta durante la cena di compleanno in quanto era lei ad offrire il tutto come regalo. Una scena epocale che si è verificata in un costoso ristorante catturato l’attenzione dei media.

Riportare la notizia in questione è stato il Rabbit al quale la donna affidato il suo sfogo, a infastidirla quindi è stata l’ordinazione della cena a base di bistecca: Lui non capisce come io non posso spendere i miei soldi per la carne. Durante i nostri appuntamenti solito dividiamo il conto è, a volte, paga tutto lui. In più di un’occasione che ho sottolineato che, se ordinassi qualcosa senza carne, pagherei volentieri per entrambi, ma non l’ha mai fatto“.

Infatti, la scelta è ricaduta sulla carne arreso il regalo di compleanno fonte di litigio per la coppia: “John era furioso con me e si è precipitata in bagno. Dopo 20 minuti di attesa l’ho trovato seduto su una panchina, vicino a dove avevamo parcheggiato la macchina.ricordato che doveva pagare e ha iniziato a urlare, dandomi dell’egoista“.

Il tragico epilogo dell’appuntamento/ festa di compleanno è da ricondurre all’azione messa in atto da parte del proprietario del ristorante chi ha bandito il povero John il quale non potrà più tornare nel locale perché non ho pagato la bistecca.

LEGGI ANCHE -> Biberon nel microonde che grave errore | Il latte del tuo bebè viene contaminato ogni volta | Ecco cosa rischia

Francesca Guglielmino

Published by
Francesca Guglielmino

Recent Posts

  • Dolci

Un aperitivo sfizioso e mai banale, le mie girelle di pasta sfoglia fragranti e delicate

Le girelle di pasta sfoglia ripiene sono una preparazione perfetta per antipasti, buffet o momenti…

3 ore ago
  • Dolci

Budino senza uova e super leggero, il perfetto dopocena nel weekend

Questa sera per il dopocena ho ben pensato di servire in tavola un budino delizioso…

4 ore ago
  • Secondo piatto

Questa mousse di tonno è perfetta per ogni farcitura, ricetta base per tantissime varianti

In meno di 10 minuti avrai una mousse di tonno soffice e spumosa, perfetta per…

5 ore ago
  • Finger Food

La ricetta che ti salva il Natale: una sola infornata, tanti grissini sfogliati diversi e fai un figurone

Ti salvo l'antipasto di Natale con un po' di pasta sfoglia: grissini sfogliati di tanti…

6 ore ago
  • condimenti

La besciamella senza lattosio è il condimento jolly in cucina a Natale, questa ricetta sembra la classica

A Natale la besciamella senza lattosio è un condimento jolly ti risolve tanti piatti. Ecco…

7 ore ago
  • News

Bruno Barbieri su tutte le furie, scontro a MasterChef: “Mi infastidisce”

MasterChef ha da poco preso il via e non sono mancate nemmeno le prime tensioni…

8 ore ago