I centrifugati abbronzanti vi aiuteranno a stimolare la produzione di melanina e facilitare la tintarella, grazie alla presenza di ingredienti ricchi di vitamine utili e salutari. Prepariamoci dunque al sole più bello dopo una primavera senza dubbio fuori dalle righe, mettendo in pratica le nostre ricette sprint!
Potrebbe piacerti anche: Centrifughe dimagranti sostitutive del pasto
La prima ricetta include due prodotti estremamente buoni, naturalmente dolci e quindi ancor più golosi! In particolare le carote sono un pieno di vitamina A e di beta carotene necessari per aumentare le difese della pelle contro scottature ed eritemi. Vi basterà centrifugare tre carote, mezzo mango, mezza carota e mezzo limone per gustare una bevanda dissetante ed anche drenante!
Altri due frutti meravigliosi e pieni di virtù benefiche per l’organismo oltre che per l’abbronzatura! Un carico di vitamine e fibre con un effetto dimagrante e depurativo, ottimo da gustare freddo. Vi occorreranno 6 albicocche, 3 prugne ed una fetta di melone giallo da mixare per una bevanda golosa e nutriente.
Unite insieme mezzo melone giallo, tre pesche ed un pizzico di zenzero fresco per ottenere una bevanda invitante e piena di benefici: efficacia depurativa, drenante ed anche un potere saziante che riduce gli attacchi di fame!
Potrebbe piacerti anche: Centrifughe Anticellulite
Per restare sempre aggiornato su news, ricette e tanto altro continua a seguirci sui nostri profili Facebook e Instagram. Se invece vuoi dare un’occhiata a tutte le nostre VIDEO RICETTE puoi visitare il nostro canale Youtube.
Friabili, profumate e con un cuore dolce e leggermente acidulo: le crostatine alle albicocce in…
I muffin all’acqua sono il mio piano B quando la mattina ho voglia di “dolce…
Soffice, profumato e irresistibilmente umido: il plumcake alle mele è il dolce perfetto per chi…
Il piano a induzione è comodo proprio perché è “pulito”: niente griglie, niente bruciatori, superficie…
Soffici, profumati e perfetti per la colazione: i mini plumcake fatti in casa con un…
Il profumo “pulito” non è quello che ti stordisce appena entri in casa. È quello…