Stai cercando un lavoro che ti soddisfacente e che vede come perno di tutto pizza e dolci? Abbiamo la soluzione perfetta che fa te!
La ricerca del lavoro perfetto è sempre un dramma tra le proposte da parte delle aziende e non solo… posizioni che magari non sono molto affini alle nostre esigenze e anche sogni da voler raggiungere.
LEGGI ANCHE -> Vite al Limite tutti piangono per Nikki | Nessuno si aspettava finisse così per lei
In particolar modo in questi ultimi giorni a fare discutere troviamo una particolare proposta di lavoro che sta facendo il giro del web in tutto il mondo… una di quelle posizioni perfette e occasioni che capitano almeno una volta nella vita per la quale vale la pena tentare.
La proposta di riferimento vede come punti cardini dolci pizze da mangiare durante la settimana, ovviamente gratis e retribuiti per questo.
Come abbiamo avuto modo di spiegare precedentemente in questi ultimi giorni a lasciare senza parole il mondo intero… è stata la particolare proposta di lavoro che è stata lanciata sul web in ogni nazione esistente.
Facciamo riferimento alla posizione aperta dal Center for Diary research dell’Università di Wisconsin Madison, la quale sta cercando un “relatore sensoriale descrittivo“. Sai quanto ho detto mi sembra era frutto di una fake news sappiate che potresti trovare ancora la posizione su LinkedIn.
Il lavoro in questione consiste nell’assaggiare 24 campioni di formaggio e 12 pizze a settimana, il tutto pagato 15 dollari l’ora. Non si tratta di un impiego in smart working ma dovrete essere fisicamente a Wisconsin per prendere parte alle sessioni proprio al centro disegnato presso l’Università .
LEGGI ANCHE -> Antonella Clerici, l’incredibile trasformazione | Mai vista così
La posizione aperta all’Università di Wisconsin Madisone, fa davvero gola hai appassionati del food and beverage, ma fornisce anche l’opportunità di un impiego ben retribuito e sicuramente il solito sotto alcuni punti di vista.
In ogni caso la posizione lavorativa aperta dall’università di Washington medicine che prevede il consumo di pizze dolci a un fine molto importante. Dalla direzione del Center for Diary Research fanno sapere che si tratta di un contributo fondamentale al fine di garantire che formaggio prodotto in Wisconsin e in tutto il paese sia il più fresco possibile, nell’annuncio si legge anche: “Una volta assunto ti addestreremo a fare parte di un gruppo di assaggiatori esperti in grado di descrivere verbalmente la loro esperienza sensoriale sulla base di attributi di aspetto consistenza gusto e a Roma per scopi di ricerca e di sviluppo del prodotto“.
LEGGI ANCHE ->Â Damiano Carrara arriva il clamoroso flop | Non lo vedremo mai piĂą
Un dolce nuvola con soli tre ingredienti, il mio dolce di oggi lo preparo così.…
Mangio il pane in questo modo per evitare che mi si infiammi l'intestino. Senza glutine…
Anche il tramezzino ha finalmente il suo evento dedicato, un Festival come si confĂ alla…
Le polpette come le faccio io sono uno spettacolo e sono senza carne. Guarda che…
I calamari ripieni sono una bontĂ , soprattutto se li fai così: la ricetta siciliana Ă©…
Per la cena di questa sera ho deciso di tenermi leggera, rispettando la dieta, dato…