Cetriolo+e+menta+mischiali+insieme%2C+bevi+tutti+i+giorni+questa+bevanda%2C+i+risultati+visibili+gi%C3%A0+dal+primo+giorno
ricettasprint
/cetriolo-e-menta-mischiali-insieme-bevi-tutti-i-giorni-questa-bevanda-i-risultati-visibili-gia-dal-primo-giorno/amp/
News

Cetriolo e menta mischiali insieme, bevi tutti i giorni questa bevanda, i risultati visibili già dal primo giorno

In estate scelgo sempre delle bevande detox ricche di vari alimenti, in grado di depurare a fondo i nostri organi. Non a caso, da quando ho scoperto questa ricetta è in grado di depurare il mio intestino, non riesco più a fare a meno di questo tipo di acqua.

L’arrivo dell’estate continua ad essere un argomento caldo per molti di noi, sia perché stiamo magari cercando di rimetterci in forma, oppure perché sentiamo la necessità di doverci depurare a fondo per affrontare nel migliore dei modi le calde giornate di stagione.

Cetriolo e menta mischiali insieme, bevi tutti i giorni questa bevanda, i risultati visibili già dal primo giorno

Riuscire a mantenere il nostro organismo sempre depurato, quindi, significa essere liberi da gran parte dei liquidi che opprimono il corpo, i quali durante le giornate di caldo afoso possono indurci anche in malessere sgradevoli di vario tipo.

Per riuscì nell’intento, a volte, potrebbe bastare semplicemente introdurre nella nostra alimentazione quotidiana delle bevande che andranno ad accompagnare il menù settimanale così da permetterci di mantenere il nostro organismo sempre leggero e gli organi perfettamente funzionanti.

Con quest’acqua depura in profondo l’intestino e sto subito meglio

Recentemente, durando un confronto con il mio medico nutrizionista, sono stata in grado di trovare una bevanda perfetta che mi mettesse nelle condizioni di poter migliorare il mio quotidiano senza dover realizzare mix eccessivi. Non a caso, anche lui è molto favorevole alla degustazione quotidiana di acque detox, dove lasciare l’inclusione vari ingredienti in modo tale che i loro benefici vengono trasmessi all’acqua e di conseguenza al nostro corpo in modo costante.

Cetriolo e menta mischiali insieme, bevi tutti i giorni questa bevanda, i risultati visibili già dal primo giorno – RicettaSprint

Una delle migliori acque detox, non a caso, è rappresentato dal mix di cetriolo e menta, ma per chi lo desidera è possibile inserire al suo interno anche il limone che ha sempre un’azione di disinfettante ed è in grado di accelerare il nostro metabolismo ripristinando un equilibrio quotidiano.

Con l’acqua al cetriolo addio per sempre stipsi

Nel momento in cui andiamo a realizzare durante la settimana delle acque detox da bere, dunque, vi consiglio di prediligere quella base di cetriolo perché questo ingrediente vi metteranno le condizioni di poter ritrovare l’equilibrio intestinale e dire davvero addio alla stipsi.

Il cetriolo è considerato un alimento disintossicante e che ha un’azione positiva diretta al nostro intestino, il tutto grazie a un alto contenuto di acqua e fibre che lo rendono facile da digerire.

LEGGI ANCHE -> Non buttare via lo yogurt vecchio, ormai lo uso sempre in casa, riesco a fare di tutto e di più

Cetriolo e menta mischiali insieme, bevi tutti i giorni questa bevanda, i risultati visibili già dal primo giorno – RicettaSprint

Sulla base di tale motivazione, introdurre questo tipo di bevanda con dentro il cetriolo ci permette di avere una costante azione disintossicante, idratante e dissetante. al tempo stesso, infine, andremo a stimolare il nostro intestino che poco più di un mese troverà il suo equilibrio e la stitichezza sarà un lontanissimo ricordo.

LEGGI ANCHE -> Griglia del forno sporca e piena di grasso, nessuno te lo dice ma puoi pulirla solo così

LEGGI ANEH -> Orribili brufoli sono apparsi in faccia? Non li sottovalutare, la tua alimentazione non va più bene

Francesca Guglielmino

Published by
Francesca Guglielmino

Recent Posts

  • Primo piatto

Non avere paura di mangiare la pasta di questa io ne posso mangiare un etto tutti i giorni me l’ha data il mio dietologo

Non avere paura di mangiare la pasta di questa io ne posso mangiare un etto…

4 ore ago
  • Primo piatto

Cannelloni e mortazza in bianco la domenica li faccio così se li litigano ogni volta pronti in tavola in 30 minuti

Cannelloni e mortazza in bianco la domenica li faccio così se li litigano ogni volta…

5 ore ago
  • News

Sai capire davvero quando una salsiccia non è più buona da mangiare?

Può non essere così scontato come sembra: a volte individuare una salsiccia commestibile da una…

5 ore ago
  • Dolci

La pasta dello studente fuori sede costa poco ma è buonissima. Io la preparo ai miei figli almeno due volte a settimana solo 300 kal

La pasta dello studente fuori sede, costa poco ma è buonissima. Io la preparo ai…

6 ore ago
  • Contorno

Con solo 2 carote ed un pezzetto di burro, tiro fuori il contorno per tutta la famiglia: economico e lo mangiano senza fiatare

Bastano un paio di carote e ti risolvo il contorno, piace a tutti ed é…

6 ore ago
  • Finger Food

Mozzarelline croccanti, fatte così vanno subito a ruba, una tira l’altra

Al posto della classica cena, questa sera ho pensato di servire tutto come se fosse…

7 ore ago