Ormai la fama è quella, ma le notizie su Megan Markle la presentano sempre più come una principessa capricciosa e viziata: la sua richiesta al ristorante fa infuriare i clienti, ecco cosa è successo nel locale italiano.

Sono diversi anni che l’attrice americana Megan Markle o meglio la duchessa di Sussex ha lasciato l’Inghilterra per scegliere una vita da ‘comune mortale’ per lei e la sua famiglia.

La moglie del principe Harry certamente non le manda a dire, pronta a sfornare nuovi documentari ed interviste autobiografiche sui retroscena della sua breve vita a corte.

Principessa dei poveri o diva capricciosa? Le due facce della Markle che si scontrano

Dopo la recente visita alla regina Elisabetta, conclusasi in anticipo a quanto sembra e non senza le solite polemiche, la bella Markle ed il suo consorte hanno ripreso i loro impegni ufficiali negli Stati Uniti. Dalla ridente cittadina di Montecito in California, dove vive in una mega villa da un numero imprecisato di stanze e servitù, la coppia si sposta infatti continuamente per tenere fede ai loro appuntamenti.

Sono infatti promotori e fondatori di diversi enti benefici ed iniziative solidali, oltre ad essere molto partecipi della vita sociale e soprattutto mondana americana. Chi l’ha incontrata personalmente ha sempre speso parole incredibili su di lei, raccontando la duchessa come una persona estremamente socievole, umile insomma ‘una di noi’. Un dato che però non troverebbe riscontro in altre situazioni che certamente fanno più notizia e che spesso provocano l’indignazione del web. Come quello che si è verificato pochi giorni fa e che ha fatto infuriare i clienti.

Potrebbe piacerti anche: La regina Elisabetta messa con le spalle al muro, la sua vita in pericolo

L’episodio accaduto al ristorante ha fatto infuriare i clienti: una richiesta inaccettabile

La duchessa di Sussex dopo una giornata densa di impegni, ha deciso di cenare in uno dei ristoranti più esclusivi di New York insieme al marito ed un nutrito gruppo di guardie del corpo dalle quali non si separa mai. Si tratta del locale italiano Locanda Verde situato a Greenwich, mèta esclusiva di diversi personaggi del mondo dello showbiz americano. Pare che appena giunta, la Markle abbia subito inoltrato una richiesta al titolare che ha fatto letteralmente infuriare i clienti. Non solo, anche il proprietario stesso non avrebbe accolto di buon grado quanto chiesto dalla bella Meghan, la quale si sarebbe beccata un clamoroso rifiuto. Nel dettaglio è accaduto questo: la richiesta secondo quanto raccontato dai protagonisti della vicenda, consisteva nel voler avere il patio del ristorante tutto per sé in modo da poter cenare lontani da occhi indiscreti.

La Locanda Verde a New York

Potrebbe piacerti anche: Benedetta Rossi fa preoccupare i fan: l’annuncio coglie tutti di sorpresa

Una richiesta alla quale il titolare non ha potuto ed anche forse voluto dare ascolto, dal momento che il patio della Locanda Verde comprende circa cinquanta coperti, parte dei quali erano già stati prenotati molto tempo prima per un compleanno. I clienti sono tutti uguali per il noto ristorante e per questo la Markle è stata invitata gentilmente ad occupare un posto nella sala interna alla stregua degli altri clienti. Un cambiamento che i duchi di Sussex avrebbero accettato, ma non di buon grado. Il tavolo tra l’altro, sarebbe stato sorvegliato tutta la sera a vista dalle guardie del corpo che avrebbero perfino vietato agli altri commensali di scattare foto e video all’interno del locale. Anche se magari le immagini non avessero loro come protagonisti. Il che non è piaciuto affatto ai clienti che si sarebbero infuriati con la direzione. Insomma, sotto sotto sembrerebbe proprio che il nomignolo affibbiatole di ‘Principessa di Montecito’ abbia un fondo di verità.

Per restare sempre aggiornato su news, ricette e tanto altro continua a seguirci sui nostri profili Facebook e Instagram. Se invece vuoi dare un’occhiata a tutte le nostre VIDEO RICETTE puoi visitare il nostro canale Youtube.